Aggiornamenti di calciomercato importantissimi che riguardano il futuro di un calciatore che ha firmato con la Fiorentina e ora la Juventus è quindi stata beffata.
Arrivano delle nuove notizie in merito a quello che sarà il futuro del giocatore che è pronto a dare il via alla sua carriera da calciatore in vista di quello che ci sarà nel suo futuro.
Perché ora arrivano delle notizie veramente importanti visto che c’è anche l’ufficialità appena arrivata riguardo la scelta che è stata presa.
Dopo l’infortunio grave di Dodo è stata lanciata la carriera di Michael Kayode e ora ha anche rinnovato. Un prolungamento fino al 2028 con un ingaggio a salire nei prossimi anni per il giovane talento che passa da 30mila euro e ora andrà a guadagnare fino a 700 mila euro nel 2028 partendo da 300mila. Ad annunciare la firma del rinnovo di Kayode è stata la Fiorentina con un comunicato ufficiale. Beffata la Juventus che era intenzionata a provare a prendere il giocatore in scadenza nel 2024.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…