Calciomercato%2C+esonero+in+Italia%3A+firma+il+migliore%2C+l%26%238217%3Bannuncio
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-esonero-in-italia-firma-il-migliore-lannuncio/21918/amp/
Calciomercato

Calciomercato, esonero in Italia: firma il migliore, l’annuncio

Ribaltone sulla panchina italiana: è tutto pronto per l’esonero del tecnico. In panchina, a sostituirlo, arriva il migliore: ecco tutti i dettagli. 

Ennesimo risultato sfavorevole per la squadra, che è reduce da una sera davvero negativa. Ecco perché la società ha già iniziato le interlocuzioni con alcuni allenatori, pronti a subentrare al posto dell’attuale mister che è ad un passo dall’esonero. Al suo posto dovrebbe arrivare il migliore in circolazione, a conferma delle alte ambizioni della società che vuole tornare a vincere nell’immediato: ecco le ultimissime in merito a questo cambio sulla panchina.

Esonero in Italia, il sostituto è il migliore (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Aggiornamenti sulla decisione della società di sollevare dall’incarico l’attuale allenatore. Dopo una serie di risultati negativi, la dirigenza è pronta a prendere provvedimenti sostituire l’attuale mister per ingaggiare il migliore in circolazione. Nuova svolta per il club italiana con la proprietà straniera che è pronta a fare un sacrificio per avviare un nuovo progetto tecnico e tornare a vincere per riportare in alto il nome del club.

Esonero in arrivo: le ultime riguardo la scelta del sostituto

Il passo falso di ieri non è stato digerito dalla proprietà che adesso prepara il ribaltone in panchina. Ecco nuove indiscrezioni riguardo il nome del prossimo allenatore che ha già avuto contatti con l’attuale dirigenza.

Per la categoria si tratta di un big, la società non bada a spese e sogna in grande. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la dirigenza per sostituire Tabbiani è pronta a nominare come nuovo allenatore del Catania Maran. Il tecnico, reduce dall’esperienza a Pisa, è attualmente libero ed in cerca di una nuova sistemazione. Il suo nome è stato accostato con insistenza anche alla Sampdoria ma il richiamo del club etneo potrebbe spingere il tecnico ad accettare questa sfida, considerando anche il suo passato siciliano.

L’alternativa, secondo La Gazzetta dello Sport, è Massimo Oddo o Silvio Baldini. Non resta che attendere la decisione della società che sta valutando attentamente la situazione di Tabbiani che dopo la sconfitta di ieri contro l’Avellino rischio l’esonero dal Catania.

Maran torna a Catania, è la prima scelta in caso di esonero di Il Catania Luca Tabbiani (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Catania: l’annuncio sull’esonero di Luca Tabbiani

Proseguono i contatti per il ritorno a Catania di Rolando Maran, intanto la dirigenza dopo il summit delle scorse ore ha deciso di confermare sulla panchina Luca Tabbiani. Alla base di questa decisione i prossimi appuntamenti, con la squadra siciliana che tornerà in campo mercoledì contro il Brindisi e domenica 5 contro il Potenzia. Due gare, queste, che potranno segnare in un modo o nell’altro il futuro del tecnico che resta a rischio esonero. A riportare la notizia è il giornalista Nicolò Schirà.

Francesco Petito

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

1 giorno ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

2 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

2 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

2 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

2 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

2 giorni ago