Novità importante per quanto riguarda Paulo Dybala. Un club sembra pronto a pagare la clausola e piazzare un colpo importante di calciomercato.
Paulo Dybala potrebbe non continuare con la Roma nonostante le continue rassicurazioni da parte dell’argentino. L’accordo sul rinnovo non è stato trovato e per questo motivo sono molte le squadre che si stanno muovendo su di lui per capire la fattibilità di questa operazione.
E, secondo quanto riferito da fichajes.net, una big è pronta a piazzare il colpo di calciomercato chiamato Dybala andando a pagare la clausola rescissoria. Si tratta di una possibilità da seguire con attenzione e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
Paulo Dybala potrebbe lasciare in poco tempo la Roma. L’argentino, come vi abbiamo detto, non ha mai espresso la sua volontà di iniziare una nuova esperienza, ma l’accordo sul rinnovo non c’è e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro anche perché i contatti per il prolungamento del contratto sono continui e non si può escludere di arrivare ad una fumata bianca in davvero poco tempo.
Ma, in caso di mancato accordo, non è da escludere un trasferimento e la Real Sociedad ha messo il calciatore nel mirino come obiettivo di calciomercato. Il club spagnolo sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria per acquistare Dybala, ma la strada da compiere è lunga visto che il calciatore potrebbe non accettare la destinazione. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte.
Dybala resta, comunque, un nome molto gettonato e molto dipenderà da come si concluderanno le trattative con la Roma. Il via libera al rinnovo porterà ad una lunga permanenza. In caso contrario non possiamo escludere una sua partenza considerando la clausola rescissoria e qualche difficoltà di troppo a restare senza un prolungamento e un adeguamento.
Dybala e il Real Sociedad un matrimonio difficile, ma non impossibile. Il club spagnolo sembra essere ormai pronto a pagare la clausola rescissoria del calciatore e quindi il trasferimento potrebbe avvenire.
Naturalmente molto dipenderà dalla volontà del giocatore e da come si svilupperà la situazione in questo calciomercato. Vedremo cosa accadrà ed alla fine quale progetto sposerà l’argentino.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…