Gianluigi Donnarumma presto potrebbe tornare in Serie A. Il noto portiere italiano che è andato via anni fa dal Milan per firmare con il Paris Saint Germain può fare ritorno, ora spunta anche la Juventus.
Sono anni che si parla del possibile approdo del calciatore nuovamente nel nostro paese, perché sono sorti diversi problemi in questi anni con il club francese con cui ha firmato.
Presto potrebbe arrivare la svolta di mercato che può davvero provare ad aprire uno scenario clamoroso riguardo il possibile approdo del giocatore in Italia di nuovo.
L’addio dall’Italia e dal Milan nel 2021 tra la grande contestazione dei tifosi rossoneri e non solo. Tutti in Italia hanno criticato la scelta del giovane portiere di approdare in Francia e firmare con il PSG dello sceicco Al Khelaifi. Ora però spunta fuori la verità riguardo il trasferimento di Donnarumma.
E’ proprio il suo procuratore Enzo Raiola che racconta dell’addio di Donnarumma a zero scaricando la colpa sul Milan. Spuntano ora i retroscena dell’addio dal club rossonero del giovane portiere italiano. Perché per mesi il giocatore aveva atteso il Milan a detta di Enzo Raiola, quando poi fu il portiere a chiedere tempo che la società decise di non aspettare e Maldini disse da un momento all’altro che avevano già trovato il sostituto di Gigio.
Gianluigi Donnarumma voleva che il Milan ottenesse la qualificazione in Champions per poi firmare senza problemi, ma a quel punto il club aveva già preso altre decisioni e per questa la firma con il PSG. Adesso però tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro perché può dire addio a Parigi entro le prossime stagioni.
Enzo Raiola ora apre anche alla possibilità di un ritorno in Itali del giocatore per il futuro. Spuntano diverse occasioni per Donnarumma tra cui quella di firmare con la Juventus che già in passato ci ha provato seriamente.
Con l’addio al PSG può arrivare l’occasione Juventus per Donnarumma. Spunta il retroscena di quando il giocatore fu vicino con uno scambio e conguaglio economico. Presto si capirà se il club parigino dovesse decidere di lasciarlo andare per una nuova destinazione.
Intanto, spuntano ora delle novità che riguardano il futuro di Donnarumma alla Juve. Il club bianconero l’ha sempre considerato un perno per il futuro e ci proverà ancora a riportarlo in Italia.
Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…
Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…
Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…
Thomas Müller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…
Mats Hummels, difensore tedesco classe 1988, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato al…