La svolta può arrivare già nelle prossime ore con Daniele De Rossi che diventerebbe il nuovo allenatore di una squadra italiana che è in cerca di un altro tecnico.
Potrebbe aprirsi la nuova occasione da un momento all’altro con la società che sta valutando seriamente di provare a cambiare tutto per uscire da questo pessimo momento.
Il nuovo tecnico potrebbe presto approdare per fare una scelta importante di carriera che può dargli l’occasione di ottenere dei risultati davvero importanti in vista del futuro.
Calciomercato: De Rossi nuovo allenatore
Daniele De Rossi è pronto a tornare di nuovo in panchina dopo le ultime esperienze vissute con l’Italia da assistente e la SPAL da primo allenatore in Serie B alla sua prima esperienza. Adesso ci sono dei nuovi aggiornamenti che riguardano quello che potrebbe decidere di fare il giovane tecnico.
L’ex storico calciatore della Roma è ben visto nonostante abbia deluso un po’ alla sua prima esperienza, ma sono tanti i casi di giovane allenatori che non sono andati bene nei primi anni nell’importate le proprie idee è uno di questi casi è quello di Thiago Motta che ha fatto malissimo al Genoa e oggi è uno dei migliori in Serie A col Bologna dopo un grande anno anche con lo Spezia. Le sue idee sembrano giuste e ora anche De Rossi può avere una nuova occasione.
Sampdoria: De Rossi l’occasione post Pirlo
Sempre in Serie B c’è un’altra storica squadra che è in procinto di cambiare ed è la Sampdoria che senza una vittoria il 22 ottobre contro il Cosenza dovrà esonerare Pirlo. Il club blucerchiato è a quota 4 punti al penultimo posto del campionato e può arrivare proprio De Rossi in panchina.
La società ligure vuole provare a prendere un giovane tecnico che con idee e carattere possa portare la Sampdoria ad uscire da questo cattivo momento e provare ad arrivare anche ai playoff. Per questo motivo ora arriva la svolta per De Rossi può che arrivare nei prossimi giorni.
De Rossi Sampdoria: progetto giovani
Daniele De Rossi ha parlato al Festival dello Sport a Trento e raccontato quelle che sono le sue idee di gioco. Infatti, se dovesse arrivare alla Sampdoria come nuovo allenatore o in altri club punterà forte sui giovani. E’ questo quello che ha voluto comunicare il tecnico che in una sua prossima esperienza futura vuole dare tutto ai giovani.