La Juventus si muove già in vista di quello che sarà il calciomercato di gennaio dove dovranno arrivare dei nuovi rinforzi per Allegri che vuole lottare per lo scudetto fino a fine stagione.
Ormai la Juve è in sella e dovrà galoppare fino alla fine della corsa. Perché il club bianconero ad inizio stagione aveva fissato l’obiettivo di tornare in Champions League e resta questo per l’allenatore, ma ora lottare diventa quasi d’obbligo.
Perché la società si ritrova al terzo posto a 20 punti, a soli 2 dall’Inter al primo posto e per questo si iscrive anche lei alla corsa scudetto di quest’anno. Sarà una lunga battaglia fino al termine della stagione.
Si alimentano già le voci di calciomercato in vista della sessione di riparazione di gennaio, perché il club bianconero ha intenzione di chiudere l’acquisto a centrocampo per migliorarsi. Ci sono delle possibilità in vista del prossimo anno che possono venir fuori già a gennaio. La società vuole andare a migliorarsi e soprattutto sopperire a quelle assenze importanti che si sono venute a creare a centrocampo per tutta una serie di motivi: Pogba out per doping e Fagioli per calcioscommesse.
Per questo motivo ora si cercherà di capire come andrà a finire e, intanto, il sogno di gennaio resta De Paul per la Juventus. La società ha intenzione di provare a chiudere il prima possibile un colpo in mediana e tra i vari nomi spunta proprio quello dell’argentino che ormai non è considerato più una pedina fondamentale per l’Atletico Madrid di Simeone.
La ciliegina sulla torta sarebbe l’arrivo di un De Paul in mediana per Allegri alla Juventus. Il talento argentino è pronto a lasciare l’Atletico Madrid e diverse squadre ci proveranno. Tra queste c’è la Juve che vuole rinforzarsi con un colpo importante come lui. Anche Inter, Milan e Roma in passato ci hanno pensato, ma i bianconeri dovranno stare attenti soprattutto alla concorrenza della Premier League.
Decisiva potrebbe essere la volontà dello stesso De Paul per approdare alla Juventus a gennaio. Perché il calciatore è molto legato all’Italia e tornerebbe in Serie A per vestire ancora la maglia bianconera, della Juve però dopo averlo fatto per tanti anni all’Udinese. Staremo a vedere se si raggiungerà un accordo in questi mesi tra i due club.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…