De Laurentiis ha deciso: c’è l’ok per l’addio del tecnico, che sarà esonerato con effetto immediato. La proprietà ha già individuato un nuovo allenatore, si tratta di un veterano.
Fatale la serie di risultati negativi che ha convinto la società a mandare via l’allenatore. Una scelta, questa, presa direttamente dalla proprietà e dal direttore sportivo che ha già bloccato il successore. Si attende solo il comunicato ufficiale ma la decisione è già stata presa. Un colpo di scena sorprendente che arriva dopo un avvio di stagione in salite che ha visto la squadra soffrire. Per questa ragione, il club ha deciso di dare una scossa all’ambiente con l’arrivo di un nuovo tecnico che è atteso in città nelle prossime ore.
Dopo varie riflessioni, la società ha deciso che è arrivato il momento giusto per cambiare. Ecco perché nelle prossime ore è atteso il comunicato ufficiale dell’esonero dell’allenatore. De Laurentiis ha preso questa decisione dopo un confronto con il suo direttore sportivo che ha già bloccato un altro tecnico. Si tratta di un veterano della categoria che già in passato è stato accostato a questa squadra, a distanza di anni la grande occasione per la sua carriera.
Fulmine a ciel sereno all’interno del club. Dopo una serie di confronti, la società ha deciso di mandare via l’allenatore che ha pagato gli ultimi risultati negativi figli di un avvio di stagione da dimenticare. Ciò ha convinto la proprietà ad un cambio di passo con l’arrivo di un nuovo tecnico che avrà il compito di risollevare l’ambiente e tornare a lottare per le prime posizioni.
E’ questa la decisione del Bari che ha definito l’esonero di Michele Mignani. Il tecnico, che aveva perso la fiducia dopo la mancata promozione in Serie A dell’ultima stagione, è rimasto alla guida del team pugliese nonostante le varie offerte. Una scelta sbagliata visto che poi in quest’avvio di stagione i risultati non gli hanno dato ragione.
Adesso il Bari è pronto a cambiare allenatore con l’addio di Mignani e l’arrivo di Pasquale Marino che ha accettato un contratto fino a giugno 2024.
Confermate le indiscrezioni di questa mattina, dopo varie valutazioni il Bari ha deciso di esonerare Mignani. Il ds Polito dopo un vertice con patron Luigi De Laurentiis, ha preso questa decisione che è già stata comunicata al mister. Adesso si attende solo l’annuncio da parte del club che in queste ore ha scelto anche il successore: dopo aver cercato D’Angelo e Liverani, la dirigenza ha deciso di nominare come nuovo allenatore del Bari Pasquale Marino. Il tecnico, reduce dall’esperienza a Crotone nel 2021, firmerà un contratto fino a giugno 2024. A riportare la notizia è tmw.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…