Jonathan David è finito nel mirino di una big di calciomercato e la Juventus rischia di essere beffata. Le ultime.
Jonathan David potrebbe lasciare il Lille in questa sessione di calciomercato e sono diverse le squadre nel mirino del giocatore canadese.
Nelle scorse ore si è parlato molto di Juventus, ma, secondo quanto riferito da fichajes.net, Jonathan David in questo calciomercato è finito nel mirino di un’altra big e i bianconeri potrebbero essere beffati. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine ci sarà o no la tanto attesa fumata bianca oppure i torinesi riusciranno ad avere la meglio in questa lotta.
Jonathan David è ormai pronto ad iniziare una nuova avventura lontano dal Lille. Il canadese ha sicuramente voglia di fare un salto di qualità e sposare un progetto diverso da quello attuale per ambire a traguardi importanti. Naturalmente la strada è in salita e vedremo se alla fine ci sarà il trasferimento oppure no. Si tratta di possibilità da seguire con attenzione e per questo motivo non ci resta che aspettare la prossima settimana per avere un quadro molto più chiaro.
Stando ai giornali di questa mattina, la Juventus è pronta ad affondare il colpo per arrivare a David, ma ci sarebbe da battere la concorrenza del Bayern Monaco. I bavaresi potrebbero puntare sul canadese e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro di calciomercato molto più chiaro anche sul futuro del canadese.
La Juventus ci pensa e per questo motivo vedremo alla fine chi la spunterà. I bianconeri sono una possibilità da considerare almeno per il momento. Ma non sarà per nulla semplice riuscire ad avere la meglio sul Bayern Monaco. Ci attendiamo, quindi, un vero e proprio duello e per questo motivo nel giro di davvero poco tempo sono attese novità.
Il Bayern Monaco è in vantaggio nella corsa a David in questo calciomercato. La Juventus ci pensa e per questo motivo ci attendiamo un vero e proprio duello di calciomercato per avere un quadro molto più chiaro e capire chi alla fine avrà la meglio.
Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte del diretto interessato. I bavaresi sono in vantaggio, ma la Juventus non ha nessuna intenzione di mollare.
Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…
Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…
Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…
Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…
Thomas Müller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…