Alessio Cragno è pronto a rimettersi in gioco ad altissimi livello dopo la stagione sfortunata con il Monza: l’agente annuncia il futuro.
Il portiere italiano ha vissuto un’annata molto particolare con il club brianzolo e ora ha intenzione di cercare nuove avventure per tornare a mettersi in gioco a grandi livelli. Aveva firmato per essere il titolare del Monza ma poi le qualità di Michele Di Gregorio lo hanno rilegato a riserva di lusso e ora intende trovare una soluzione diversa.
Nel futuro di Alessio Cragno c’è la grande opportunità di firmare con una big. Con il Cagliari aveva dimostrato qualità immense e ha intenzione di tornare ad essere considerato uno dei più forti della Serie A.
Calciomercato, la big pensa ad Alessio Cragno
Alessio Cragno cambia squadra: lascia il Monza dopo una sola stagione. Il portiere italiano ex Cagliari non ha trovato fortuna in terra brianzola e ha deciso di lasciare dopo il 2022-23. Aveva firmato con la squadra di Berlusconi e Galliani per rilanciarsi in Serie A ed essere il portiere titolare in un progetto ambizioso ma non è mai riuscito a scalzare la titolarità di Michele Di Gregorio.
Nel futuro di Alessio Cragno potrebbe esseci ancora la Serie A ma questa volta con una sorpresa importantissima. Ha intenzione di mettersi in gioco ad alti livelli e non è da escludere un accordo di primo livello.
Nei prossimi giorni si definirà il futuro di Cragno e ben presto potrebbero arrivare anche gli annunci ufficiali con la nuova squadra.
Cragno, idea per la porta dell’Inter: le ultime
Alessio Cragno può diventare un’idea per la porta dell’Inter. I nerazzurri hanno appena detto addio a Samir Handanovic e nei prossimi giorni sarà finalizzata anche la cessione di André Onana al Manchester United. Il club ha intenzione di proseguire con una porta di livello sia con il primo che con il secondo portiere e si stanno intraprendendo diverse strade.
Cragno all’Inter potrebbe essere il nome perfetto per fare da comprimario ad un portiere ancora più forte. I nomi che circolano in orbita nerazzurra sono principalmente due: David De Gea e Yann Sommer. Arriverebbero per fare i titolari ma nulla vieterà a Simone Inzaghi di prendere decisioni diverse se gli allenamenti dovessero mostrare maggior affidabilità al portiere italiano.
Cragno piaceva all’Inter già qualche stagione fa e nei prossimi giorni potrebbero essere avviati nuovamente i contatti per arrivare ad un accordo.
L’agente di Cragno apre all’Inter: le parole
Intervistato dopo la visita alla sede dell’Inter, Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato del futuro del portiere.
“Non c’è un nome preciso sul taccuino dell’Inter: abbiamo parlato di calcio, niente di più”.
Cragno all’Inter? “Per me è pronto per una sfida del genere, sarebbe un grosso sì. Ma se l’affare si potrà concretizzare dovete chiederlo all’Inter e non a me“.