Ultimissime notizie che riguardano la big di Serie A: la società è pronta a mettere mano al portafogli per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio 2024. Nel mirino c’è un attaccante di proprietà del Celta Vigo.
Colpo a sorpresa da parte del club, che ha già avviati i contatti per prendere il giovane bomber del Celta Vigo. Ecco nuovi aggiornamenti su questo affare che può andare in porto nel corso della sessione invernale di calciomercato. L’allenatore avrà finalmente a disposizione un attaccante che servirà a completare il reparto offensivo del club.
La stagione è appena iniziata ma le società già sono proiettate al prossimo calciomercato. Pe raggiungere i propri obiettivi, i club avranno la possibilità di rinforzare la rosa nel corso della sessione invernale che si aprirà a gennaio 2024. Una delle priorità dell’allenatore è quello di migliorare l’attacco. In particolare, hanno concentrato l’attenzione su Jorgen Strand Larsen, talentuoso bomber del Celta Vigo.
Calciomercato: dal Celta Vigo alla Serie A
L’inizio di stagione ha fatto capire, alla squadra nerazzurra, quali sono le zone di campo da migliorare. Un reparto che necessità di rinforzi è quello offensivo. Ecco le ultimissime in merito a questo affare di mercato che può entrare nel vivo a gennaio.
Il club italiano ha concentrato le sue attenzioni verso l’attaccante del Celta Vigo Larsen, che fino a questo momento è stato protagonista della squadra spagnola. Nonostante l’avvio di stagione negativo del club, tra i giocatori che si sono messi in evidenza c’è l’attaccante danese che ha suscitato l’interesse da parte della società italiana che è pronta a fare un tentativo per acquistarlo nel corso della prossima sessione di calciomercato.
I dirigenti sono a lavoro ed hanno deciso di puntare sull’attaccante del Celta Vigo: l’idea è quella di portare all’Atalanta Jorgen Strand Larsen.
Larsen all’Atalanta: le ultime notizie di calciomercato
L’indiscrezione, relativa all’interesse dell’Atalanta per Strand Larsen, arriva dalla Spagna. E’ il portale fichajes.net a riportare la notizia su questo affare di calciomercato. A 23 anni, l’attaccante è uno dei talenti più importanti del Celta Vigo. E’ per questa ragione che servirà una proposta importante per convincere il club spagnolo che ha blindato il ragazzo con un contratto fino al 2028. Ma la situazione in classifica del club potrebbe spingere il ragazzo a fare delle valutazioni diverse riguardo il suo futuro. Intanto, l’Atalanta dopo gli arrivi estivi di Tourè e Scamacca, è pronta a fare un tentativo a gennaio per completare il reparto offensivo prendendo quest’altro giovane attaccante.