Il calciomercato di Serie A può riservare ancora sorprese di grande valore per le big del nostro campionato: chi firma nei prossimi giorni.
La Serie A è al centro di molte voci e situazioni di calciomercato che possono portare a sorprese inaspettate: arriva il colpo dalla Francia. I top club del nostro campionato si daranno battaglia per colpi sensazionali. Ci sono tutti i presupposti per migliorare gran parte della rosa ma ci sono anche alcuni club in difficoltà che non riescono ancora a chiudere le trattative.
I prossimi giorni saranno importantissimi per stabilire il futuro dei top club e i dirigenti sono al lavoro per chiudere colpi importanti.
Il calciomercato estivo può portare in Serie A un colpo di grande spessore dalla Francia. I top club hanno deciso di iniziare i colloqui con la dirigenza per il nuovo colpo d’oro da regalare all’allenatore in vista della prossima stagione.
La Serie A inizierà tra circa tre settimane e i club stanno iniziando a migliorare le rose per progettare il futuro e puntare ai migliori risultati sportivi in vista di una stagione che si preannuncia molto complessa. Quasi tutte le big sono alla ricerca di nomi nuovi anche dagli altri top club europei per approfittare delle rivoluzioni che si stanno vivendo nel mondo del calcio in questo periodo.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il nome di Jens Cajuste è diventato l’obiettivo primario del top club che ora vuole chiudere l’affare.
Il Napoli sta cercando rinforzi per la rosa da regalare a Rudi Garcia. Al momento la società di Aurelio De Laurentiis non ha messo a segno alcuna operazione in entrata, se non la conferma di Pierluigi Gollini tra i pali. Ora si cercano i nomi migliori per rimpiazzare Kim e anche per completare la rosa nei reparti che hanno ancora bisogno di qualche calciatore.
Secondo quanto riferisce TMW, il Napoli si è messo sulle tracce di Jens Cajuste. Il centrocampista classe ’99 del Reims è considerato uno dei profili più interessanti del calcio moderno e potrebbe fare al caso degli azzurri per completare la mediana.
Ha grande duttilità, sa giocare sia nel centrocampo a due che a tre e l’operazione potrebbe chiudersi con costi accessibili sia per il cartellino che l’ingaggio. Prima dell’affondo decisivo, pero, il Napoli aspetta di capire il futuro di Demme.
Cajuste è diventato l’obiettivo primario del Napoli. Il centrocampista svedese è già da tempo nel giro della Nazionale nordeuropea e può fare il definitivo salto di qualità dalla Ligue 1 alla Serie A.
Con il Reims ha il contratto in scadenza nel 2026 e potrebbe essere acquistato per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…