Leroy Sané in Serie A: colpo a zero per la società che valutano il possibile ingaggio del tedesco, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025 con il Bayern Monaco.
Emergono delle novità di mercato sul futuro dell’ex Manchster City, che in Baviera non è riuscito a trovare la giusta continuità. Ed è per questa ragione che il Bayern è pronto a salutare, in maniera definitiva, il calciatore che arrivò a Monaco nel 2020 per 50 milioni di euro.
La società tedesca si aspettava di più dal calciatore, che in questi anni è stato comunque protagonista del Bayern. Per il futuro, però, non ci sono speranze per un rinnovo che tarda ad arrivare.
Ed è per questa ragione che società di Serie A pensano a Sané per rinforzare l’attacco a costo zero: il calciatore, che percepisce un ingaggio molto elevato, può essere il colpo low cost della big.
Non nuova ad operazione del genere, la Serie A si appresta ad accogliere nel campionato italiano Sané che ha tutto per fare bene in Italia.
Il calciatore, che ha una ricca carriera alle spalle, ha il contratto in scadenza a giugno 2025 ed è pronto a chiudere la sua esperienza in Bundesliga.
Dopo la Premier League, è tentato dall’esperienza in Italia con diverse società che hanno la possibilità di avanzare una richiesta al suo enoturage per prendere a parametro zero Sané nel corso della prossima stagione.
Squadre come Napoli, Milan, Inter e Juventus, hanno tutte le carte in regola per bussare alla porta del calciatore che ha già annunciato le sue intenzioni per il futuro.
Ecco le parole di Sané riguardo l’addio dal Bayern Monaco, alla naturale scadenza del contratto.
Leroy Sané in Serie A?
E’ tutto possibile. Arriva la conferma da parte dell’attaccante, che ha il contratto in scadenza con il Bayern Monaco.
L’esterno, che non ha mai convinto i bavaresi, è pronto a lasciare la Germania con la società che ha già bloccato il suo successore, ovvero Tom Bischof. Intanto, il classe 1996, nel corso di un’intervista rilasciata alla Bild, ha parlato del suo futuro.
“Alcune società già si sono informate sulla mia situazione qui al Bayern. Tutti conoscono la mia posizione. Non penso al rinnovo, mi concentrerò sul Bayern e proverò a raggiungere quanti più successi con questa squadra”.
Entra nel vivo l'affare di mercato tra Inter e Roma: uno scambio che accontenta entrambe…
Colpo di qualità per la società italiana che, viste le ultime difficoltà, ha deciso di…
A 38 anni Keylor Navas ha ancora voglia di giocare. Il portiere costaricano, infatti, ha…
Sembrano confermate le voci che arrivano dall'Inghilterra, sulla separazione di Jack Grealish dal City con…
Il calciomercato dell'Inter sta entrando nel vivo negli ultimi 10 giorni: nel mirino un nuovo…
La storia d'amore tra Vlahovic e la Juventus è ai titoli di coda: le crepe…