Ci sono delle novità di calciomercato riguardo il futuro di Leonardo Bonucci alla Juventus. C’è l’annuncio che spiazza i tifosi, ecco dove può andare.
In queste settimane s’è parlato tanto del destino di Leonardo Bonucci che è sempre più lontano dal club bianconero. Emergono delle nuove notizie in merito al cambio di maglia del capitano juventino. Una decisione sorprendente che ha spiazzata la stessa dirigenza, ecco tutti i dettagli riguardo il suo addio.
Ci sono nuove indiscrezioni di calciomercato relative alla prossima squadra di Leonardo Bonucci che ha deciso di chiudere in anticipo la sua esperienza alla Juventus. Il capitano dei bianconeri ha preso questa decisione anche a causa dello scarso feeling con Massimiliano Allegri. Ecco perché il neo ds Giuntoli dovrà essere bravo a gestire questa situazione e a facilitare l’uscita del capitano dei bianconeri che, oramai, non rientra più nei piani tecnici della Juventus.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la notizia relativa all’addio di Bonucci dalla Juventus è reale. Il club sta valutando attentamente la situazione con il difensore che si sta guardando intorno per decidere meglio il suo futuro.
Qualche mese fa era arrivato l’annuncio di Bonucci che aveva comunicato la sua intenzione di chiudere la sua esperienza alla Juventus nel 2024. Adesso, il capitano sta ragionando e potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di lasciare i bianconeri con un anno d’anticipo. Alla base di questa decisione i rapporti non proprio idilliaci con Massimiliano Allegri che hanno spinto il calciatore a fare delle riflessioni riguardo il suo futuro.
Ci sono diverse società che si sono già mosse con l’entourage di Bonucci che è corteggiato da club arabi e non solo. Anche la Premier League osserva la situazione con il Newcastle che avrebbe fatto un pensierino per l’esperto difensore.
Il destino di Bonucci alla Juve è da decifrare. Il capitano dei bianconeri è pronto a chiudere la sua avventura alla Vecchia Signora, con un anno d’anticipo rispetto alla regolare scadenza del contratto. Non è considerato più un intoccabile, ecco perché Bonucci sta ragionando riguardo la sua prossima destinazione. In caso d’addio c’è già un nome di un difensore che potrebbe sostituirlo, si tratta di Laporte del Manchester City che è uno di quei calciatori che piace tanto a Cristiano Giuntoli che dovrà essere bravo a gestire questa situazione relativa al futuro di Bonucci alla Juventus.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…