Ultimissime di calciomercato riguardo Rodrigo De Paul: il trequartista è finito nel mirino di una big di Serie A, il suo futuro può essere in Italia.
Il club italiano pensa in grande per rinforzare la squadra: il nuovo acquisto può arrivare direttamente dall’Atletico Madrid. Si tratta di Rodrigo De Paul che è finito ai margini del progetto di Simeone. Il centrocampista argentino, che in Serie A ha già vestito la maglia dell’Udinese, può tornare nel campionato italiano per vestire la maglia di una big che ha già avviato i contatti per prenderlo nel corso della prossima sessione di calciomercato.
Si alimentano le voci di calciomercato relative al destino di Rodrigo De Paul che è finito nel mirino di alcune big di Serie A. Una in particolare ha già avviato i contatti per acquistare il calciatore che è fuori dal progetto dell’Atletico Madrid. I numeri di questa inizio di stagione certificano la scarsa fiducia di Simeone nei confronti del suo connazionale visto che fra campionato e Champions League ha giocato un totale di 404 minuti.
Grandi manovre all’interno della società con la dirigenza pronta a rinforzare la squadra in vista della prossima sessione di calciomercato. Le intenzioni del club sono chiare: la volontà è quella di migliorare la rosa a disposizione del tecnico.
Ecco perché per la Juventus De Paul rappresenta una grossa occasione. Il centrocampista argentino è in uscita dall’Atletico e può lasciare la Spagna a prezzo di saldo. Valutazioni in corso da parte della dirigenza bianconera che a gennaio dovrà intervenire sul mercato per sostituire gli squalificati Pogba e Fagioli.
Oltre a Hojbjerg del Tottenham, un altro nome nella lista di Giuntoli è De Paul che può firmare con la Juventus nel 2024.
La Juventus in vantaggio per Rodrigo De Paul. Secondo le ultime di mercato i bianconeri sarebbero ad un passo dal chiudere il colpo dall’Atletico Madrid.
Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, dopo la vittoria di San Siro contro il Milan la Vecchia Signora è scatenata in vista del mercato di gennaio 2024. La sensazione è che il club creda fortemente nel sogno Scudetto ed è per questo motivo che Giuntoli ha già avviato le interlocuzione per prendere il calciatore dell’Atletico Madrid che è considerato il profilo migliore per sostituire Paul Pogba.
Salgono le quotazioni per l’approdo alla Juventus di Rodrigo De Paul, che può arrivare in prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista argentino è un nuovo obiettivo di mercato dei bianconeri; l’affare può sbloccarsi anche perché l’Atletico Madrid sta già pensando al sostituto con Simeone che ha già scelto il sostituto ovvero Fabian Ruiz del Psg.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…