Ultimissime di calciomercato riguardo Rodrigo De Paul: il trequartista è finito nel mirino di una big di Serie A, il suo futuro può essere in Italia.
Il club italiano pensa in grande per rinforzare la squadra: il nuovo acquisto può arrivare direttamente dall’Atletico Madrid. Si tratta di Rodrigo De Paul che è finito ai margini del progetto di Simeone. Il centrocampista argentino, che in Serie A ha già vestito la maglia dell’Udinese, può tornare nel campionato italiano per vestire la maglia di una big che ha già avviato i contatti per prenderlo nel corso della prossima sessione di calciomercato.
Si alimentano le voci di calciomercato relative al destino di Rodrigo De Paul che è finito nel mirino di alcune big di Serie A. Una in particolare ha già avviato i contatti per acquistare il calciatore che è fuori dal progetto dell’Atletico Madrid. I numeri di questa inizio di stagione certificano la scarsa fiducia di Simeone nei confronti del suo connazionale visto che fra campionato e Champions League ha giocato un totale di 404 minuti.
Calciomercato: stanno prendendo De Paul, le ultime
Grandi manovre all’interno della società con la dirigenza pronta a rinforzare la squadra in vista della prossima sessione di calciomercato. Le intenzioni del club sono chiare: la volontà è quella di migliorare la rosa a disposizione del tecnico.
Ecco perché per la Juventus De Paul rappresenta una grossa occasione. Il centrocampista argentino è in uscita dall’Atletico e può lasciare la Spagna a prezzo di saldo. Valutazioni in corso da parte della dirigenza bianconera che a gennaio dovrà intervenire sul mercato per sostituire gli squalificati Pogba e Fagioli.
Oltre a Hojbjerg del Tottenham, un altro nome nella lista di Giuntoli è De Paul che può firmare con la Juventus nel 2024.
Mercato Juve: De Paul in arrivo al posto di Pogba
La Juventus in vantaggio per Rodrigo De Paul. Secondo le ultime di mercato i bianconeri sarebbero ad un passo dal chiudere il colpo dall’Atletico Madrid.
Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, dopo la vittoria di San Siro contro il Milan la Vecchia Signora è scatenata in vista del mercato di gennaio 2024. La sensazione è che il club creda fortemente nel sogno Scudetto ed è per questo motivo che Giuntoli ha già avviato le interlocuzione per prendere il calciatore dell’Atletico Madrid che è considerato il profilo migliore per sostituire Paul Pogba.
Calciomercato: intreccio Atletico, Psg e Juventus, ecco come si sblocca l’affare De Paul
Salgono le quotazioni per l’approdo alla Juventus di Rodrigo De Paul, che può arrivare in prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista argentino è un nuovo obiettivo di mercato dei bianconeri; l’affare può sbloccarsi anche perché l’Atletico Madrid sta già pensando al sostituto con Simeone che ha già scelto il sostituto ovvero Fabian Ruiz del Psg.