Ultimissime notizie di calciomercato che scuotono la Serie A: ecco le parole del procuratore che ha svelato tutto riguardo l’addio del suo assistito.
Annuncio a sorpresa da parte dell’agente che svela i dettagli dell’offerta: il calciatore è pronto a lasciare la sua squadra nel corso di questa sessione estiva di calciomercato 2023. Un fulmine a ciel sereno che spiazza anche la stessa società che adesso dovrà trovare un modo per sostituire al meglio il calciatore, uno dei migliori della rosa.
Ci sono delle novità in merito al futuro del calciatore che è pronto a lasciare il club nel corso di questo calciomercato estivo 2023. Nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport, il procuratore ha vuotato il sacco ed è uscito allo scoperto: c’è un’offerta importante da parte di un top club che ha manifestato l’intenzione di ingaggiare subito il ragazzo. Una situazione in divenire che rischia di compromettere il destino del club che adesso dovrà muoversi per prendere un sostituto all’altezza.
Il calciomercato sta entrando nel vivo: le prossime saranno delle settimane intense, da dentro o fuori. L’Arabia Saudita resta sullo sfondo per molti calciatori, visto che il mercato arabo chiuderà il 20 settembre. Intanto, molti club italiani sono a lavoro per risolvere alcune questioni sia in entrata che in uscita.
Ci sono molti casa da risolvere in particolar modo per la squadra italiana che è alle prese con il caso scoppiato nelle ultime ore. Le parole dell’agente hanno aperto all’addio del calciatore che ha ricevuto una maxi proposta da parte di un top club. Una situazione da monitorare visto che il club, per il momento, ha sempre chiuso all’ipotesi della cessione. Adesso, queste parole dell’agente hanno fatto scoppiare un vero e proprio caso con le parti che rischiano di andare allo scontro frontale.
Ecco tutti i dettagli in merito alle dichiarazioni dell’agente di Marko Arnautovic che a Sky Sport ha annunciato l’addio dell’austriaco da Bologna.
Ecco le parole dell’agente di Arnautovic che ha sbottato contro il Bologna.
“I patti con il club erano chiari, vogliamo essere ascoltati dal Bologna. Lo scorso anno siamo venuti incontro alla società nonostante le offerte dalla Premier League, c’erano due molto importanti che abbiamo rifiutato per rispetto della società. A giugno ci sono stati nuovi sondaggi, con il Bologna abbiamo concordato che in caso di proposte da top club la società valutava la cessione. Adesso questa offerta è arrivata”.
“Il desiderio di Marko è quello di partire, vogliamo che il Bologna capisca l’importanza di questa situazione. E’ una ghiotta opportunità per il giocatore che accettando questa proposta avrebbe la possibilità di lottare per i vertici del campionato e vincere dei titoli”.
Non è un mistero che, negli ultimi giorni, Tiago Pinto ha fatto un sondaggio per portare alla Roma Arnautovic in questo calciomercato. Il calciatore è il profilo ideale, secondo Mourinho, per sostituire Abraham che tornerà solo nel 2024.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…