Svolta di calciomercato per la Juventus che è pronta a riaccogliere subito un grande ex che tornerebbe a gennaio per firmare nuovamente un contratto con i bianconeri. Si valuta una formula particolare per accontentare tutti.
Pronti dei nuovi colpi da parte della Juve che ha voglia di chiudere diversi acquisti nell’immediato. Ci sono delle novità che riguardano quello che accadrà per il futuro del club bianconero.
Pronto un nuovo colpo da parte della Juventus che ha intenzione di provare a piazzare nell’immediato un nuovo acquisto per andare a sopperire ai problemi che sono stati creati in queste ultime settimane.
Calciomercato Juventus: nuovi colpi per il club a gennaio
I casi di doping di Pogba e di scommesse illegali di Fagioli obbliga la Juventus ad intervenire in maniera forte sul mercato per quanto riguarda il ruolo di centrocampo. A gennaio ci saranno degli investimenti da parte della società che dovrà provare a migliorare la rosa e rinforzarla.
Arrivano ora aggiornamenti riguardo quello che può essere un grande colpo da parte della società bianconera, con la Juve che accoglierebbe nuovamente un ex tesserato.
Juventus: Bernardeschi torna a gennaio
Federico Bernardeschi può tornare alla Juventus? La risposta è sì! Perché il grande ex che oggi gioca ancora al Toronto in MLS ha la possibilità di vestire nuovamente la maglia bianconera dai prossimi mesi. Il giocatore che è sotto contratto con il club canadese può andar via a gennaio quando il campionato sarà fermo per poi fare ritorno quando ricomincerà la Major League Soccer.
Si tratta di una questione anche fiscale soprattutto. Una legge negli Stati Uniti che premia chi arriva dall’estero e che lavora pafando le tasse per due anni in suolo americano. In caso voglia andare via dovrà poi pagare circa il 50% di quanto guadagnato allo stato americano. Bastano 183 giorni in America e questo ora può accadere proprio a Bernardeschi che per evitare di dare 4 milioni al fisco statunitense può tornare in prestito alla Juventus.
Calciomercato: Bernardeschi alla Juve in prestito
Diverse le società che si sono interessate in questi mesi al giocatore con anche il Napoli in Italia e il Bologna. Un’altra squadra che è stata veramente vicina ad acquistarlo in estate è il Besiktas che ha poi mollato la presa per una questione economica. Adesso per Bernardeschi si riapre il possibile ritorno alla Juventus in prestito. Bisognerà trovare la soluzione giusta per tutti.