Il calciomercato di gennaio proietta già i club di Serie A a dei possibili movimenti importanti che possono essere effettuati: è il caso di Domenico Berardi che può lasciare una volta per tutte il Sassuolo.
Al momento il giocatore è cresciuto da piccolo con il club neroverde quando fece il suo esordio in Italia e in Serie A proprio a 18 anni con la maglia del Sassuolo e oggi, ben 11 anni dopo all’età di 29 anni è ancora lì a giocare e lo fa da capitano.
Da anni si parla della possibilità di cambiare squadra e fare un salto di qualità andando a firmare per un top club che gli possa dare l’occasione di giocare per una squadra di livello maggiore per il definitivo salto di qualità.
Calciomercato Berardi: i top club di Serie A su di lui
Arrivano aggiornamenti che riguardano la situazione del calciatore che sta ancora una volta trascinando il Sassuolo in campionato e si sta rivelando uno dei giocatori più in forma del momento in Italia e con la maglia della Nazionale che si è guadagnato. Perché Domenico Berardi al momento ha messo già a segno 7 gol in 8 partite tra campionato e qualificazioni agli Europei. I numeri sono destinati a salire come sempre, perché solo 1 o 2 anni ha avuto un calo mentale in tutte questa stagioni.
Adesso per Berardi potrebbe realmente arrivare l’occasione definitiva di lasciare il Sassuolo, visto che già in estate è stato ad un passo dalla Juventus e solo per questioni di tempo non si è concluso tutto. Adesso arrivano delle novità che riguardano il futuro del giocatore che piace anche alla Lazio e molto anche all’estero.
Calciomercato Lazio: Berardi il colpo per gennaio, Juventus beffata
Già in estate Lazio e Juventus si sono contese Berardi e a gennaio possono di nuovo tornare alla carica le due squadre che potrebbero chiudere il colpo. In questi giorni si parla della possibilità da parte della Lazio di affondare il colpo, perché Sarri lo desidera e Lotito vuole regalargli questo colpo.
Un possibile acquisto di Berardi a gennaio da parte della Lazio andrebbe a beffare in maniera importante la Juventus che stava pensando da tempo di prenderlo e in estate è sfumato per un niente.
Calciomercato Berardi: Lazio e Juve si sfidano, il prezzo
Acquistare Berardi costerebbe alla Lazio o alla Juventus una cifra tra i 25-30 milioni per il mercato di gennaio. Il Sassuolo è disposto a lasciar andare il proprio pilastro, anche a campionato in corso, ma lo vuole fare per una cifra che ritiene più che accettabile.