Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Gundogan, calciatore tedesco che ha vinto di tutto in Europa con la maglia del Manchester City e che da poco è approdato al Barcellona.
Adesso però il campione esperto potrebbe già dire addio, perché sembra essersi creato un caso dopo lo sgarbo commesso dal giocatore che ha fatto una scelta per un motivo ben preciso.
Ci sono aggiornamenti che riguardano il futuro del club che potrebbe anche pensare di fare una scelta ben preciso in merito a questa situazione e avere un confronto con il giocatore.
La sconfitta per 1-2 nel clasico non è stata digerita da Gundogan che aveva portato avanti il Barcellona alla sua prima grande sfida con i rivali per poi subire la rimonta dal Real Madrid trascinati da uno strepitoso Bellingham. Il ko ha lasciato l’amaro in bocca al giocatore che non ha preso bene quanto accaduto poi dopo negli spogliatoi.
Secondo Gundogan i suoi compagni di squadra avrebbero preso la sconfitta contro i rivali del Real Madrid non come si aspettava e per questo motivo ha palesato il suo malumore. Tanto che in un momento chiave del Barcellona ha deciso di prendere una scelta importante in diretta tv e ora potrebbe anche accadere qualcosa con la società che può rompere con lui.
Cerimonia del Pallone d’Oro 2023 c’è grande delegazione del Barcellona che ha ricevuto più premi con i propri talenti per il calcio maschile e femminile. Intanto, proprio al momento della foto di squadra con anche la dirigenza c’è stata una presa di posizione forte da parte di Gundogan che ha deciso di lasciare la postazione e non fare la foto con il resto del club spagnolo.
Una scelta che ha lasciato tutti a bocca aperta, in particolare i compagni di squadra riguardo la decisione di Gundogan di non fare la foto con il resto del Barcellona. Uno sgarbo che il club potrebbe aver preso male e che ora in vista delle prossime sessioni di mercato può accadere qualcosa.
Ilkay Gundogan può già lasciare il Barcellona con la seria possibilità di approdare in Serie A. Perché ci sarebbero Juventus e Inter che ora iniziano a pensare al giocatore per sfruttare l’occasione. Staremo a vedere come andrà a finire.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…