Il calciomercato ha portato ad un altro colpo ufficiale che è arrivato da parte di un giocatore che è pronto a mettersi in mostra ora con il suo nuovo club. Arriva l’ufficialità con il comunicato su Aubameyang.
in Serie A poteva essere l’occasione per tanti club in vista della prossima stagione e ora è arrivata la decisione da parte del giocatore che è stato contattato da un club per definire l’affare in maniera rapida.
Tutto fatto, adesso dovrà solo raggiungere il resto dei compagni e mettersi a disposizione di club, allenatore e tifosi. Perché Aubameyang ha firmato con una nuova squadra ed è pronto a riscattarsi dopo le ultime stagioni deludenti.
Una trattativa che era in dirittura d’arrivo da giorni e che si è chiusa proprio in queste ore. Perché è arrivata la firma di Pierre-Emerick Aubameyang come nuovo giocatore dell’Olympique Marsiglia. Ad annunciarlo è stato il club francese attraverso i propri canali ufficiali social e non solo.
Dopo le parole del presidente ora si è conclusa la trattativa per Aubameyang che ha firmato con il Marsiglia, accordo trovato con il Chelsea per il prestito e riscatto. Il giocatore ha messo a segno 3 gol in 21 partite e ora ripartirà in Francia, dove ha firmato fino al 30 giugno 2026.
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…