Aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Roberto De Zerbi: annuncio dall’Inghilterra, ecco le ultimissime riguardo il destino del tecnico italiano attualmente alla guida del Brighton.
Il desiderio di molti è quello di rivedere, un giorno, in Serie A Roberto De Zerbi. Dopo Sassuolo, l’allenatore ha lasciato il campionato italiano per vivere due esperienza all’estero. Attualmente è in Premier League e, nonostante gli interessi da parte di alcune società, l’estate scorsa ha deciso di rimanere alla guida del Brighton. Nonostante ciò che chi ipotizza un addio dal club inglese: ecco l’annuncio a sorpresa da parte di un suo collega, che conosce molto bene il modo di fare di De Zerbi. Ecco quale sarà la prossima avventura dell’allenatore.
Quante sono le possibilità di un ritorno in Serie A di Roberto De Zerbi? Non è certo un mistero l’interesse da parte di alcune società nei confronti dell’allenatore, che l’estate scorsa è stato cercato anche dal Napoli prima dell’arrivo di Garcia. Per il futuro, altre squadre potrebbero tentare l’assalto all’allenatore del Brighton che sta facendo il suo percorso di crescita alla guida di una società inglese che gli ha messo a disposizione le strutture e i fondi per creare una rosa su indicazione dello stesso allenatore che ha pieni poteri all’interno della società. Intanto, dall’Inghilterra è uscita fuori la notizia relativa all’addio di De Zerbi dal Brighton e l’approdo in una big: a rivelare tutto è un suo collega, ecco tutti i dettagli.
Quando scade il contratto di De Zerbi con il Brighton? L’allenatore è arrivato nel 2022 al posto di Potter ed ha firmato con la società inglese un contratto di quattro anni. Quindi, la sua scadenza è fissata al 2026.
Manca ancora tanto tempo prima dell’addio del tecnico anche se, davanti ad una proposta importante da parte di una big, l’allenatore potrebbe decidere di chiudere in anticipo l’avventura con il Brighton.E’ Pep Guardiola a svelare tutto sul futuro di Roberto De Zerbi. Il tecnico del Manchester City ha grande stima nei confronti del giovane collega.
Ecco perché ciò potrebbe giovare al destino dell’italiano. Secondo quanto riportato dal Telegraph, Guardiola ha svelato che un giorno De Zerbi prenderà il suo posto e allenerà il Manchester City.
Lo scorso 24 maggio, in occasione della gara di Premier League tra Manchester City e Brighton, Guardiola s’è intrattenuto con De Zerbi ed ha confessato all’italiano che sarebbe stato il suo erede. Una notizia che non sorprende i tifosi visto che già in passato il tecnico spagnolo aveva speso parole d’elogio nei confronti dell’ex Sassuolo che è destinato a proseguire la sua esperienza in Premier League.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…