Il calciomercato può regalare grandi sorprese negli ultimi giorni: c’è il ritorno di Andre Silva in Serie A per lottare per la salvezza.
Il mese di gennaio è stato già ricco di sorprese e si potrebbe continuare su questa scia perché ci sono molti nomi nuovi che possono fare al caso di alcune squadre del nostro campionato. La classifica va ormai delineandosi e per questo motivo chi è in difficoltà in questo momento sta provando a correre ai ripari per trovare i calciatori giusti e utili alla causa per dare una sterzata alla stagione.
Il nome di Andre Silva è tornato clamorosamente a far breccia nel cuore di uno dei club che sta lottando per la salvezza e vuole darsi una chance maggiore rispetto alle altre.
Il ritorno di Andre Silva in Serie A è una possibilità concreta che potrebbe diventare certezza nelle prossime ore. Il centravanti portoghese è in uscita dal Lipsia e può tornare nel campionato italiano.
La prima esperienza in Serie A di Andre Silva, con la maglia del Milan, fu tremenda. Era uno dei migliori giovani centravanti in giro per l’Europa in quel momento e nessuno si aspettava un rendimento tanto negativo.
Secondo le ultime notizie di mercato, Andre Silva è pronto a tornare in Serie A: giocherà per la salvezza.
Il nome di Andre Silva è tornato a essere centrale nei progetti di mercato dei club di Serie A. L’attaccante portoghese classe ’95 è pronto a lasciare definitivamente il Lipsia per far ritorno nel calcio italiano e provare a prendersi una rivincita rispetto al passato.
Secondo quanto riferisce TMW, il Venezia è pronto a puntare tutto su Andre Silva. Il club lagunare sta per cedere Pohjanpalo al Palermo in Serie B e cerca un nuovo attaccante che possa garantire tanti gol fino alla fine della stagione e portare il club alla salvezza.
Silva nel 2017 si trasferì al Milan per quasi 35 milioni di euro ma fu un flop totale e ora è alla ricerca di una nuova avventura. Andò poi subito al Siviglia dopo una stagione e man mano è sparito dai radar rossoneri e anche di parte del calcio europeo.
Il Venezia vuole Andre Silva per provare a salvarsi. Il portoghese ha collezionato solo 15 presenze in questa stagione con la maglia del Lipsia che ha deciso di cederlo a titolo definitivo a un anno e mezzo dalla scadenza del contratto.
Il Venezia potrebbe acquistarlo per 5 milioni di euro e vuole chiudere subito, in modo da regalare a Di Francesco un grande nome.
A volte basta una foto per scatenare il web. E se quella foto ritrae Chiara…
Ma oggi, nel 2025, ha ancora senso parlare dei blaugrana come una squadra temibile al…
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…