Carlo Ancelotti è il grande sogno di una big italiana. Ecco le ultimissime riguardo il destino del tecnico del Real Madrid, c’è l’annuncio che spiazza i tifosi.
Novità sul destino di Carlo Ancelotti, che ha il contratto in scadenza con il Real Madrid a giugno 2024. Il tecnico dei Blancos è al centro delle voci di calciomercato con la big italiana che sogna di ingaggiarlo in vista della prossima stagione. Ecco le parole del tecnico che, in conferenza stampa, ha fatto il punto della situazione riguardo il suo futuro.
Dalla Spagna arrivano delle indicazioni riguardo il prossimo allenatore del Real Madrid. La sensazione è che quella attuale sia l’ultima stagione in panchina per Carlo Ancelotti, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Una sua permanenza è assai difficile, ecco perché già iniziano a circolare i nomi dei futuri allenatori che potrebbero fare a caso della società spagnola.
Si alimentano le voci attorno al futuro di Carlo Ancelotti che è mal visto da una parte dello spogliatoio del Real Madrid. Le indiscrezioni provenienti dalla Spagna hanno sorpreso e non poco i tifosi che adesso attendono di conoscere il nome del prossimo tecnico dei blancos.
Nell’idea di Florentino c’è la volontà di chiudere la stagione con Ancelotti in panchina. A giugno 2024, alla naturale scadenza di contratto, può arrivare l’addio con la nomina di un nuovo tecnico. Fra i candidati ci sono Xabi Alonso e José Mourinho.
Intanto, per Ancelotti possono aprirsi le porte della Serie A con la Roma che sogna il suo ingaggio visto che Mourinho lascerà la Capitale a fine stagione. Ipotesi romantica ma anche difficile, ecco la rivelazione di Carletto che in conferenza stampa ha affrontato il discorso riguardo la sua prossima destinazione.
Niente Serie A per Carlo Ancelotti che resta il grande favorito per guidare il Brasile dalla prossima stagione. L’obiettivo della Federazione è ingaggiare Carletto per preparare la Nazionale ai prossimi Mondiali del 2026. L’allenatore del Real Madrid per ora non commenta queste voci: “Prima o poi questi rumors finiranno. Io sto bene qui a Madrid e in questo momento non ho intenzione di parlare del mio futuro”. Abbastanza netto Carlo Ancelotti che ha chiarito una volta per tutte i suoi piani: l’attenzione massima è quella di concludere al meglio la stagione sportiva al Real Madrid.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…