Arrivano notizie di calciomercato importanti per il campionato italiano con i tifosi che hanno appreso la notizia ufficiale da un momento all’altro, è stato raggiunto l’accordo definitivo.
Arriva la notizia ufficiale che riguarda il cambio di squadra da parte dell’allenatore italiano. Dopo una stagione di alti e bassi che poi si è conclusa con l’addio definitivo dalla panchina mesi dalla fine del campionato, ora è pronta ad iniziare una nuova avventura per Massimiliano Alvini che ha rescisso il suo contratto con la Cremonese e presto potrà firmare con lo Spezia. Il club ligure sceso in Serie B è pronto a ripartire da lui. Ad annunciare tutto è stata la Cremonese con un comunicato ufficiale sul proprio sito.
Accordo trovato per la separazione e ora Massimiliano Alvini è pronto a ripartire da una nuova squadra, sarà lo Spezia che ha subito voglia di tornare in Serie A.
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…