Un’altra italiana su Duvan Zapata? Ecco le ultimissime notizie di calciomercato relative al futuro dell’attaccante colombiano.
C’è una novità riguardo Duvan Zapata. L’attaccante è pronto a salutare l’Atalanta in questa sessione estiva di calciomercato 2023. Il club nerazzurro, al netto della rete messa a segno contro il Frosinone nell’ultimo turno di campionato, ha deciso di privarsi del colombiano e di puntare tutto su Scamacca-Muriel. Intanto, si prospetta un duello a distanza tra due società italiane che sono pronte a prendere a titolo definitivo il giocatore.
Nuovo colpo di scena riguardo il futuro dell’attaccante colombiano dell’Atalanta, protagonista di questo mercato 2023. Promesso sposo di Fiorentina e Roma, alla fine è rimasto a Bergamo. Potrebbe muoversi in questi ultimi giorni di mercato, a sorpresa una nuova pretendente è spuntata fuori per acquistarlo a titolo definitivo. Ecco le ultimissime notizie in merito a questo trasferimento che può andare in porto già nelle prossime ore. Manca sempre meno alla fine del mercato, il tempo a disposizione è poco: serve il via libera dei club e del giocatore che sembra convinto a lasciare l’Atalanta in questa finestra di mercato 2023.
C’è un vero e proprio duello a distanza tra i due club, interessati a prendere dall’Atalanta Duvan Zapata che è pronto a lasciare in questa sessione di mercato 2023 il club nerazzurro. A distanza di anni il rapporto tra il colombiano e Gasperini sembra interrompersi, ferma la volontà della società che è disposta a cederlo solo a titolo definitivo.
Nelle ultime ore è spuntato fuori nuovamente Adriano Galliani, pronto a portare a Monza Zapata. Il dirigente dei brianzoli ha messo nel mirino il colombiano che resta avanti nelle gerarchie rispetto a Colombo del Milan. Il colombiano sta valutando la proposta del club anche se per il momento l’Atalanta frena sull’operazione.
I nerazzurri di Bergamo hanno già trovato un’intesa di massima con il Torino per uno scambio. Zapata, Soppy e 17 milioni per portare all’Atalanta il difensore classe 1999 Buongiorno.
Al di là dell’inserimento last minute del Monza, il Torino è in vantaggio nella corsa per Duvan Zapata. I granata stanno lavorando da giorni per una maxi operazione con l’Atalanta che prevede la cessione di Buongiorno alla Dea per 17 milioni più il cartellino dell’attaccante colombiano e il prestito di Soppy. Sono ore cruciali per questa trattativa di calciomercato: c’è cauto ottimismo sul buon esito dell’affare che dovrà essere chiuso entro le ore 20 del primo settembre 2023.
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla GarcĂa AlarcĂłn, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…
Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…