A 38 anni Keylor Navas ha ancora voglia di giocare. Il portiere costaricano, infatti, ha raggiunto l’accordo con un altro club: ecco tutti i dettagli sulla prossima destinazione.
Dopo aver vinto quasi tutto in Europa, con la maglia del Real Madrid e del Psg, adesso l’estremo difensore ha chiuso l’intesa con un nuovo club che ha deciso di puntare con forza sull’estremo difensore, che andrà a portare esperienza all’interno di uno spogliatoio giovane.
Colpo importante per la società che in queste ore ha definito l’arrivo di Keylor Navas che ha accettato la proposta da parte della squdra che sarà una delle protagoniste di questo campionato.
E’ il giornalista, esperto di mercato, Fabrizio Romano, a confermare le voci sul futuro di Keylor Navas, in passato accostato a società di Serie A come Roma e Napoli.
L’estremo difensore, che si è liberato dal Psg, ha finalmente trovato una nuova destinazione e a 38 anni continuerà a giocare in un nuovo campionato. La società, d’accordo con l’allenatore, ha deciso di ingaggiare l’ex Real Madrid che molto presto si sottoporrà alle visite mediche di rito.
Un colpo importante, considerando anche la durata del contratto, in scadenza il prossimo giugno 2026. Un anno e mezzo, dunque, per mettersi in mostra e dire la sua all’interno della squadra che sarà chiamata a disputare un gran campionato.
Calciomercato: accordo con il portiere, prendono subito Keylor Navas
Le ultime stagioni in chiaroscuro non hanno permesso al giocatore di esprimersi al meglio.
L’avventura in Europa si è chiusa con il Psg nel corso della precedente annata 2023-2024, conclusa con appena 4 presenze in Ligue 1. Nonostante ciò e considerati anche i 38 anni, l’estremo difensore ha trovato un’altra squadra che ha deciso di puntare su di lui.
Infatti, i dirigenti hanno chiuso l’accordo per portare al Newell’s Old Boys Keylor Navas. La squadra argentina è pronta ad accogliere l’ex Real Madrid che sarà presto il nuovo portiere del club.
Una mossa a sorpresa che ha entusiasmato i tifosi che adesso non vedono l’ora di vedere all’opera il calciatore, che firmerà un contratto fino a giugno 2026.
Keylor Navas in Sudamerica, firma con il Newell’s Old Boys
Ritorno in Sudamerica per il capitano del Costa Rica, che si unirà alla società argentina. Un acquisto importante da parte del club che ha chiuso l’intesa per Keylor Navas, che potrà iniziare una nuova esperienza con la squadra che adesso avrà tra i pali un portiere di assoluto livello ed esperienza. Un punto di riferimento anche per lo spogliatoio e per i più giovani, un acquisto che sarà determinante sia dentro che fuori dal campo.