In Serie A ci sono tanti giocatori che in questo inizio di stagione stanno sorprendendo e altri che hanno deluso per il loro impatto in questo campionato. Altri vivono in una continua situazione altalenante che non piace al presidente. Sono diversi i giocatori che ancora devono fare il loro definitivo salto di qualità.
Arrivano le dichiarazioni direttamente dal presidente Urbano Cairo, presidente del Torino, ai microfoni di Radio Serie A del caso Radonjic:
“Il talento è importante ma va disciplinato. Ha delle grandi qualità. Ha 27 anni, non può accontentarsi di essere un giocatore che ti fa emozionare. Deve avere continuità. Non può finire la sua carriera a questo livello”.
Poi Cairo ha parlato anche di Buongiorno che è stato ad un passo da lasciare il Torino in estate:
“Sicuramente quest’estate aveva un offerta sui 25 milioni più bonus e non è stato venduto. Ho incontrato Percassi dell’Atalanta, ho comunicato per trasparenza cosa ci offrivano, ma ho lasciato scegliere al calciatore”.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…