Momenti difficili per quello che può essere il futuro dell’allenatore che rischia seriamente l’esonero a fine partita di Cagliari Roma, c’è tensione ora nell’ambiente.
Situazione che ora può diventare complicata e che potrebbe seriamente risultare difficile da gestire in vista delle prossime ore. Perché c’è una situazione d’emergenza per il club che ha intenzione di cambiare tutto.
Possibile allontanamento dell’allenatore con la società che valuta la possibilità di affidare ad un nuovo tecnico il club che può presto diventare quello principale per un profetto futuro.
Cagliari Roma: tensione e allenatore a rischio esonero
Tensione per Cagliari Roma con l’allenatore che ora rischia l’esonero al termine di questa giornata di Serie A. Il club è pronto a cambiare la guida tecnica perché potrebbe seriamente essere messo in discussione alla fine di quest’ultima giornata di campionato in vista di quello che sarà poi il futuro. Perché si giocherà l’ultima partita di campionato in queste ore per le due squadre e poi ci sarà una pausa di circa 2 settimane per la sosta Nazionali.
E’ proprio in questo momento che Cagliari e Roma si giocano tutto, ma ancor di più i loro allenatori Ranieri e Mourinho che sono al momento fermi rispettivamente a 2 punti e 8 punti dopo 7 giornate di campionato. Un inizio difficile e inaspettato per entrambe e c’è ora bisogno di cambiare tutto. Sarà decisivo capire la scelta che faranno le due società.
Cagliari Roma: esonero Ranieri o Mourinho
Si parla tanto del possibile esonero sia di Ranieri che di Mourinho e Cagliari Roma può quindi essere veramente decisiva come partita per i due allenatori. Non può più permettersi di restare bloccato all’ultimo posto il club sardo e viene chiesta una scossa. Lo stesso vale per il tecnico giallorosso che ha perso troppi punti dalla vetta e dalle prime 4 posizioni, per questo motivo serve capire come andrà a finire.
A fine partita di Cagliari Roma in base al risultato potrebbe arrivare l’esonero per Ranieri o Mourinho. C’è la volontà di ottenere la vittoria a tutti i costi da parte di entrambi gli allenatori che però ora hanno le ore contate e rischiano il posto per fare spazio a nuovi arrivi.
Serie A: Ranieri e Mourinho si giocano tutto in Cagliari Roma
Rischio elevato per tutti quindi in Cagliari Roma che sarà una partita di Serie A molto importante per capire come può finire per Ranieri e Mourinho. Iniziano a circolare le voci per i possibili sostituti.