Momento complicato per il club che vive una situazione di classifica già difficile in Serie A in queste ultime settimane e che possono portare alla svolta. Intanto, ora però il tecnico deve fare i conti con la situazione infortuni.
Sono diversi i giocatori di qualità che sono andati ko e che non stanno prendendo parte a questo inizio di stagione e ora anche altri si sono fermati. Questo vuole dire che saranno decisive le prossime settimane per capire come può sistemarsi questa situazione.
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro dell’allenatore che potrebbe da un momento all’altro essere messo in discussione, è pur vero però che i giocatori non sono tutti a disposizione in questo momento difficile, anzi.
Claudio Ranieri in conferenza stampa in vista di Cagliari Roma ha parlato anche della situazione infortuni con Luvumbo e Lapadula che sono tra i migliori giocatori e non al meglio. Il primo ha accusato un problema muscolare nelle ultime partite e il secondo è fermo da inizio stagione e ancora non è chiaro quando tornerà.
“Luvumbo lo porterò in panchina. Mancosu è ancora in differenziato. Per Lapadula è ancora presto per rivederlo in campo. Non credo tornerà dopo la sosta”.
Sabato 12 aprile 2025, alle ore 18:00, l'Inter ospiterà il Cagliari a San Siro per…
Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…
Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…
Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…
Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…