Problemi che riguardano un top player, con l’infortunio e le condizioni dalla Nazionale, per un calciatore di Serie A.
C’è bisogno dell’apporto di tutti ora che la situazione è diventata complessa all’interno del club e, dalla Nazionale, è arrivata una notizia che riguarda i suoi tempi di recupero.
Nelle ultime uscite della sua squadra, che si trova coinvolta in una complessa situazione di classifica, la sconfitta che ha fatto sprofondare il club in posizioni diverse da quelle che il club s’aspetta. E, chiamato a “risorgere”, il tecnico spera di poter fare affidamento su di lui, ai rientro dalla sosta per le Nazionali.
Ha dovuto dare forfait nell’ultimo appuntamento in Serie A, i tempi di recupero sono il tema principale per il calciatore coinvolto nell’infortunio.
Un problema che la sua squadra spera di risolvere, in costante contatto con la sua Nazionale per capire quando il calciatore tornerà a piena disposizione, considerando pure i due importanti appuntamenti di campionato sui quali il club è chiamato a ottenere i punti.
È il Cagliari di Claudio Ranieri che spera di riavere a disposizione Zito Luvumbo che è finito comunque tra i convocati dell’Angola in Nazionale, nonostante il problema muscolare vissuto nel corso dell’ultimo appuntamento di campionato contro la Roma. L’infortunio di Zito Luvumbo è il tema caldo e il Cagliari spera di averlo al 100% al rientro dalla sosta.
Il Cagliari deve fare i conti col problema che riguarda Zito Luvumbo e il suo infortunio, con le ultime dall’Angola e quelli che sono i contatti diretti tra gli staff medici di entrambe le parti.
Secondo quanto riferito da Unione Sarda, infatti, sarebbero in costante contatto la Federazione angolana e lo stesso Cagliari, col rientro dalla sosta che potrebbe far rivedere il campo a Zito Luvumbo, calciatore che non è chiaro se giocherà le sfide con l’Angola di questa sosta dai campionati per le partite della Nazionale.
Zito Luvumbo punta al ritorno in campo dopo l’infortunio riscontrato di recente e, se non con l’Angola, riuscirà a tornare in campo per i due impegni importantissimi con il Cagliari che, al rientro dalla sosta, sfiderà sia la Salernitana che il Frosinone in quello che risulta essere un vero e proprio scontro diretto per l’obiettivo salvezza dei club in Serie A.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…