C’è una notizia che ha del clamoroso e che riguarda l’ex calciatore del Milan Brahim Diaz che fino a qualche mese fa era in Italia per giocare in Serie A. Adesso è tornato al Real Madrid ma ha preso una scelta importante.
Importantissima notizia che riguarda il talento che è pronto a lasciare la Spagna. Una notizia che ha fatto però esultare in tantissimi per una scelta di vita importante fatta da parte del giocatore e anche molto inaspettata.
Adesso c’è la possibilità di andare a giocare altrove dopo che non si è sentito gratificato dal proprio paese, per questo motivo potrebbe presto essere visto con una maglia indossata diversa. Ci sono le ultime notizie che riguardano la decisione presa da parte del giocatore.
Real Madrid: la stagione di Brahim Diaz
C’è stato quest’estate il ritorno di Brahim Diaz che ha lasciato il Milan per tornare al Real Madrid di Ancelotti che ha deciso di dargli l’occasione di mettersi in mostra di nuovo con la maglia dei Blancos. Il talento classe 1999 di 24 anni si è fatto trovare pronto e sta cogliendo a volo questa sua seconda possibilità con il club spagnolo.
8 le presenze per Brahim Diaz con il Real Madrid ma poco minutaggio, sufficiente però per mettere a segno anche 1 gol. Ora si gode un po’ di riposo visto che è rimasto a Madrid e ancora una volta non ha ricevuto la chiamata della Spagna per gli impegni con la Nazionale. Adesso si cerca di capire però che tipo di scelta bisognerà fare con il giocatore che al momento non è stato preso poi chissà quanto in considerazione dalla propria Nazionale. Una presenza nel 2021 con anche 1 gol all’esordio in prima squadra dopo aver giocato per anni con le giovanili.
Brahim Diaz sceglie il Marocco
Arriva una notizia veramente inaspettata che riguarda una scelta fatta da Brahim Diaz che ha messo da parte la Spagna e scelto il Marocco come Nazionale per i prossimi anni. Una decisione forte da parte del giocatore del Real Madrid.
In possesso di doppio passaporto (spagnolo e marocchino) Brahim Diaz ha scelto di rappresentare la Nazionale africana. Potrebbe essere già a disposizione per la prossima Coppa d’Africa 2024 di gennaio l’ex calciatore del Milan, che può quindi vestire la maglia della Nazionale del Marocco.
Coppa d’Africa 2024: Brahim Diaz col Marocco
Ora Brahim Diaz è pronto a difendere i colori del Marocco e indossare la maglia subito già nella prossima Coppa d’Africa di gennaio 2024. L’obiettivo è quello di arrivarci in forma e dare un grande contributo.