Arriva l’annuncio da parte dell’allenatore del Bologna Thiago Motta che dopo l’Inter ha chiarito tutto riguardo il rigorista della squadra.
Dopo Juve e Napoli, il Bologna ha fermato anche l’Inter. I rossoblù hanno ottenuto un buon pareggio a San Siro sotto il segno di Orsolini e Zirkzee. Ecco le parole nel post partita di Thiago Motta che a Dazn ha fatto il punto della situazione riguardo la prestazione della sua squadra.
“Zirkzee? Lui è il nostro rigorista ma in quel momento ho chiesto ad Orsolini di calciare il rigore. Era contrariato per questa scelta, essendo attaccante vive per il gol, nello spogliatoio gli ho chiesto scusa ed ha capito. E’ un ragazzo fantastico, dentro e fuori dal campo. E’ il simbolo del nostro Bologna: è altruista, lavora per il gruppo. E’ un gol meritato, lo cercava da tanto tempo. Ha terminato la gara con i crampi: si merita questi complimenti, mi fa piacere averlo nello spogliatoio”.
“Obiettivi Bologna? Non siamo ai livelli delle big ma non dobbiamo nasconderci. Vogliamo competere con tutti. Questo gap esiste ma noi dobbiamo ridurlo, se si gioca in questa maniera i ragazzi riescono a diminuirlo. Oggi abbiamo fermato l’Inter, contro la Juventus avremmo meritato di vincere, siamo comunque consapevoli che la strada da seguire è questa: umiltĂ e lavoro”.Â
​Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…
Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterĂ l'andata dei…
Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…
Thomas MĂĽller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…
Mats Hummels, difensore tedesco classe 1988, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato al…