Bellezza+statuaria%2C+Chiara+Giuffrida+da+urlo
stopandgoalnet
/articolo/bellezza-statuaria-chiara-giuffrida-da-urlo/11749/amp/
Fuori dal Campo

Bellezza statuaria, Chiara Giuffrida da urlo

L’erede di Diletta Leotta stupisce tutti: la bellissima Chiara Giuffrida va alla conquista dei tifosi calcistici italiani in questo modo.

Per diversi anni i tifosi di calcio italiani sono stati allietati, nei vari programmi sportivi del weekend, dalla presenza della “più amata” di tutti. Ovvero la splendida Diletta Leotta, regina indiscussa delle telegiornaliste in ambito calcistico.

Chiara Giuffrida nuovo volto della Serie B (Instagram) – Stopandgoal.net

L’ex volto di Sky, oggi punta di diamante di DAZN, ha fatto impazzire tutta Italia per la sua bellezza cristallina, le sue curve mozzafiato ed una professionalità giornalistica unita alla sensualità naturale della bella siciliana.

Molte giovani colleghe, in rampa di lancio, hanno l’obiettivo di ottenere lo stesso successo televisivo e mediatico della Leotta. Negli ultimi mesi sta diventando celebre in particolare una cronista che sembra avere tutte le carte in regola per diventare la “nuova Diletta“, soprattutto per le origini catanesi in comune.

Stiamo parlando di Chiara Giuffrida, giovane giornalista che è diventata di fatto il nuovo volto della Serie B italiana. Proprio l’ambito in cui si fece conoscere diversi anni fa Diletta Leotta, cominciando con il condurre su Sky i programmi relativi alla cadetteria.

Chiara Giuffrida fa impazzire i tifosi: foto in bikini per il nuovo volto della Serie B

24 anni, origini catanesi, Chiara Giuffrida è divenuta la donna di punta di Helbiz LIVE. Ovvero la piattaforma streaming che si è assicurata la diretta esclusiva del campionato di Serie B stagione 2023-2024.

Il grande pubblico l’ha scoperta alla presentazione dei calendari del campionato cadetto, presso l’Arena dello Stretto di Reggio Calabria. Bionda, statuaria, sorriso naturale e espressione sempre solare, senza dimenticare un fisico da urlo. Più che a Diletta Leotta nei tratti sembra somigliare più alla collega Giorgia Rossi, altra splendida giornalista di DAZN.

Chiara Giuffrida, bellezza indiscutibile (Instagram) – stopandgoal.net

La bella Chiara si sta facendo conoscere anche su Instagram, dove è arrivata a 172 mila follower ma siamo sicuri che vedrà presto i suoi numeri crescere esponenzialmente. Negli scorsi giorni ha pubblicato le ultime foto delle sue vacanze, precisamente dalla bellissima cornice di Corfù in Grecia. Bikini da urlo, fisico mozzafiato e solito sorriso a 32 denti che la rendono una ragazza assolutamente desiderabile.

Prima di essere scelta come volto principale della Serie B italiana, Chiara Giuffrida si è imposta nel mondo della moda, sfilando per diversi brand d’abbigliamento. In televisione si è anche già messa in mostra su Class TV, nel concorso di Miss Italia e come valletta a Colorado Café su Italia Uno. I primi passi da giornalista invece derivano dall’esperienza nell’emittente Sportitalia.

Keivan Karimi

Recent Posts

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

13 ore ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

1 giorno ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

2 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

3 giorni ago

Al Hilal offre 140 milioni a Barella, ecco la risposta del calciatore dell’Inter

Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…

4 giorni ago

Real Madrid, quattro top player rischiano grosso

Quattro giocatori del Real Madrid, tra cui Kylian Mbappé, Vinícius Júnior, Antonio Rüdiger e Dani…

5 giorni ago