Barcellona-Juventus, salta la partita: tifosi infuriati, svelati i motivi

C’è l’annuncio che arriva direttamente dagli Stati Uniti: colpo di scena in casa Juventus. Ecco cosa sta succedendo.

Ieri i bianconeri sono partiti per l’America dove è in programma una tourneé. Si attendeva con ansia la prima sgambata della squadra bianconeri con Allegri pronto a schierare il neo acquisto Weah e confermare in attacco Vlahovic. A sorpresa, invece, il tecnico dovrà rimandare il suo debutto: c’è l’annuncio ufficiale da parte del club che ha annunciato i motivi.

Salta la partita Barcellona Juventus (Ansa Foto) – stopandgoal.net

Il calciomercato continua a tenere banco in casa Juventus. C’è la questione Vlahovic da risolvere con l’attaccante serbo che è al centro del mercato estivo 2023. Una suo probabile addio potrebbe aprire le porte a Romelu Lukaku che ha già un accordo con i bianconeri. Intanto, c’è un nuovo aggiornamenti che arriva direttamente dagli USA, dove la Juventus è in ritiro. Ecco cosa è successo a poche ore dalla partita amichevole contro il Barcellona.

Barcellona Juventus: salta la partita

Ci sono delle novità riguardo la Juventus. Colpo di scena dagli Stati Uniti con l’annuncio ufficiale riguardo la partita amichevole contro il Barcellona, che era prevista per la notte italiana di oggi. La prima uscita ufficiale della squadra di Allegri era in programma alle 4,30 ore italiane. A sorpresa, è arrivata la comunicazione riguardo il rinvio: svelati tutti i motivi.

La partita amichevole tra Barcellona e Juventus non si gioca. La prima sfida valida per il Soccer Champions Tour è stata annullata a causa di un problema  di gastroenterite che ha colpito diversi giocatori della squadra spagnola.

L’annuncio è arrivato dal Barcellona che, attraverso un comunicato, ha fatto sapere tutti i dettagli relativi alle motivazioni che hanno spinto il club a rinunciare alla partita amichevole contro la Juventus.

“Il Barcellona annuncia l’annullamento della partita amichevole contro la Juventus, in programma oggi 22 luglio alle ore 19,30 locali (4,30 di notte in Italia, ndr). La partita è stata annullata a causa di una gastroenterite virale che ha colpito buona parte della rosa blaugrana”. 

barcellona
Problemi fisici per i giocatori del Barcellona, salta l’amichevole contro la Juventus (La Presse) – stopandgoal.net

Ritiro Juventus Stati Uniti 2023, il programma delle amichevoli

Nonostante sia saltata la sfida amichevole tra Barcellona e Juventus, i bianconeri continueranno ad allenarsi negli Stati Uniti. La Vecchia Signora sarà protagonista di altre partite amichevoli contro Milan e Real Madrid. Venerdì 28 luglio è in programma la sfida contro i rossoneri, alle 4.30 di notte del mattino in Italia. Mentre il 2 agosto, all’1,30, la sfida contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Gestione cookie