Botta e risposta tra Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic che a distanza si sono mandati delle frecciatine a vicenda. Ora arriva la versione dell’attaccante italiano contro lo svedese.
Nei giorni scorsi ci sarebbero state delle dichiarazioni dell’ex attaccante del Milan che si è ritirato dal mondo del calcio a seguito della sua età e i tanti infortuni. Parole contro anche quello che è stato un suo compagno di squadra.
E’ andato giù pesante Zlatan quando ha risposto ad alcune domande e ha parlato anche di Mario Balotelli. Delle dichiarazioni che non si sarebbe aspettato l’ex attaccante italiano che è uscito allo scoperto.
Ibrahimovic contro Balotelli: la reazione di SuperMario
Scoppia un caso tra Balotelli e Ibrahimovic a distanza, dove sono stati tirati in ballo diversi argomenti tra cui quello del carattere dell’attaccante italiano che si è sentito ‘attaccato’ da quello che è stato un ex compagno di squadra ai tempi dell’Inter. Secondo Ibrahimovic uno dei talenti sprecati che avrebbe sbagliato tutto in carriera è proprio Balotelli.
Intanto, nelle ultime ore sono state rilevate anche delle dichiarazioni proprio da parte di Balotelli che ha detto la sua su quanto accaduto con Ibrahimovic su qualche episodio del passato.
Intervista Balotelli: risposta a Ibrahimovic
Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor, è intervenuto ai microfoni di TvPlay.it sui canali di calciomercato.it. Quello che è l’ex attaccante di diversi club di Serie A ha voluto rispondere anche sul tema caldo che lo riguarda, quello di Zlatan Ibrahimovic.
“Strano che Zlatan mi abbia attaccato senza motivo pubblicamente. Il paragone tra me e Leao? L’uscita è stata un po’ stupida. Oramai lui si è creato questo personaggio in cui si identifica a Dio. Abbiamo sempre avuto un rapporto normale, non era facile giocare con lui perché lui rompe le scatole. Io ho un carattere più forte del suo, ecco perché non l’ho sofferto più di tanto.
L’addio di Ibrahimovic all’Inter nel 2009-10 ci ha aiutato a vincere la Champions, Milito, Eto’o e Snejider hanno fatto qualcosa di unico. Se ci fosse stato avrebbe fatto panchina? Questo andrebbe chiesto a Mourinho (ride, ndr)”.
Balotelli Ibrahimovic: finisce senza bisogno di chiarimenti
Balotelli ha poi anche riconosciuto la grandezza di Ibrahimovic, confermando che Zlatan è stato uno dei migliori giocatori al mondo degli ultimi 20 anni, ma che allo stesso tempo non è riuscito a vincere la Champions League per una questione di fortuna.