Ci sarebbe Karim Benzema dietro il movimento terroristico, l’accusa shock nel mondo del calcio arriva dalla Francia.
Proprio all’indomani di quanto accaduto a Bruxelles, che ha sconvolto e non poco il panorama globale e non solo il mondo del calcio, per quanto accaduto nel pre-partita di Belgio-Svezia, che ha costretto pure i tifosi ad essere rinchiusi nello stadio considerando l’uomo a piede libero – sarà ucciso poi dalla Polizia -, l’accusa clamorosa nei riguardi del Pallone d’Oro.
L’ex attaccante del Real Madrid, che ha raggiunto i paesi arabi per giocare nella Saudi Pro League, avrebbe dei legami interni con l’associazione terroristica. L’accusa arriva dal mondo della politica.
Attentato terroristico: accuse gravissime su Benzema
Il mondo della politica sconvolge quello del calcio perché le accuse sull’attaccante dell’Al-Ittihad sono gravissime e riguardano quanto accaduto nella serata di ieri.
L’attentato, rivendicato dallo stesso uomo che sarebbe poi stato ucciso nella giornata di oggi, avrebbe un’organizzazione alle spalle. E ci sono alcuni legami da parte di Karim Benzema con un’organizzazione terroristica, secondo quanto denunciato dallo stesso Paese francese.
Dalla Francia, il Ministro degli Interni, sconvolge l’intero mondo del calcio. A detta sua, Benzema avrebbe dei collegamenti e legami diretti con un’associazione terroristica e chissà che non possa riguardare quanto accaduto ieri prima di Belgio-Svezia.
Ultime su Benzema: le accuse sull’organizzazione terroristica
Le accuse che riguardano Karim Benzema sono gravissime e arrivano dal mondo della politica in Francia. Precisamente è il Ministro degli Interni ad aver fatto scoppiare la bomba sul Pallone d’Oro che dovrà ora rispondere attraverso il suo avvocato, difendendosi appunto dalle gravissime accuse dalla Francia.
Gérald Darmanin, Ministro degli Interni della Francia, ha parlato pubblicamente definendosi preoccupato per le organizzazioni terroristiche e, tra i nomi fatti, ci sarebbe anche quello del centravanti della Nazionale francese, Karim Benzema.
Benzema dietro le organizzazioni sul terrorismo: cosa rischia il francese?
Si è avvicinato ai paesi musulmani, Karim Benzema si è definito a casa sua dopo aver lasciato l’Europa per accasarsi all’Al-Ittihad, in Arabia Saudita. L’approdo nella Saudi Pro League lo ha allontanato dalla Francia e dalla Spagna, con le accuse che sono gravissime. Potrebbe essere perseguito legalmente il Pallone d’Oro 2022 che, dopo aver praticamente fatto parlare di sé sempre per quanto riguarda quanto fatto nel mondo del calcio, rischia ora di doversela vedere con la giustizia europea che potrebbe non accoglierlo mai più in Europa, né in Francia, né in Spagna.