Ci sono aggiornamenti che riguardano i tempi di recupero di Gianluca Scamacca e il rientro in campo dopo l’infortunio accusato nelle ultime settimane.
Importanti notizie che riguardano il futuro dell’attaccante che potrebbe presto tornare in campo in base a quelli che saranno i tempi di recupero che erano stati ritenuti più lunghi del previsto.
Da un momento all’altro però sembra che qualcosa sia cambiato e per questo motivo ora ci sono delle nuove notizie che riguardano le condizioni del giocatore che aspetta il momento giusto per poter tornare all’opera.
Brutto infortunio muscolare subito da Scamacca nelle prime settimane di inizio stagione. Dopo una doppietta segnata con la maglia dell’Atalanta il calciatore è finito ko e ha perso un po’ di condizione e di giorni chiave per allenarsi con i propri compagni. Adesso bisognerà aspettare ancora un po’ prima di rivedere all’opera il giocatore. Da capire adesso quando potrà tornare di nuovo a disposizione di allenatore e squadra.
Sta recuperando in maniera lampo Scamacca e le condizioni del giocatore sono monitorate dallo staff medico una continuazione per provare a dare il meglio nelle prossime settimane. Il club ha investito tanto su di lui e vuole averlo a disposizione il prima possibile per provare a lottare per le prime posizioni di classifica con la sua nuova squadra.
Gianluca Scamacca può tornare a disposizione dell’Atalanta già la prossima settimana. Sarebbe stato proprio l’allenatore dei bergamaschi in conferenza stampa pre Atalanta Juve a parlare di quello che sarà il recupero dell’attaccante italiano. Queste le parole di Gasperini sul rientro di Scamacca:
“Stiamo andando avanti abbastanza bene con il suo recupero. Forse giovedì, speriamo domenica”.
Gian Piero Gasperini oltre a parlare di quelli che saranno i tempi di recupero di Gianluca Scamacca ha detto la sua anche riguardo quella che può essere la situazione di continuo ballottaggio e alternanza tra Musso e Carnesecchi per la porta dell’Atalanta. Questo il pensiero dell’allenatore del club bergamasco:
“Come ho detto all’inizio c’è il rischio di scontentare tutti, ma sono due ragazzi intelligenti. L’obiettivo è recuperare Musso, quest’anno è partito molto bene, ma ovviamente si vuole dare spazio a Carnesecchi che è un giovane di grande prospettiva”.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…