Quando torna Teun Koopmeiners? C’è l’annuncio in conferenza di Gasperni. Il tecnico ha reso noto i dettagli dell’infortunio del calciatore olandese.
Nel prossimo turno di Serie A l’Atalanta non avrà a disposizione il centrocampista olandese, che si è fatto male nel corso della pausa per le Nazionali. Già acciaccato, il calciatore aveva raggiunto il suo paese salvo poi tornare a Bergamo a causa di questo fastidio muscolare. L’esito degli esami ha confermato la lesione di primo grado al bicipite femorale, uno stop che lo terrà lontano dai campi per un po’ di tempo. Ecco l’annuncio di Gasperini in conferenza stampa sui tempi di recupero per il ritorno in campo di Koopmeiners.
Ultimissime in merito alle condizioni fisiche del centrocampista Teun Koopmeiners che sta già lavorando per tornare a disposizione il prima possibile. Sicuramente salterà la sfida di campionato contro il Genoa e quella di Europa League, in programma giovedì contro lo Sturm Graz. Ecco le reali condizioni del calciatore, svelate in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini.
Atalanta: infortunio Koopmeiners, l’annuncio in conferenza
C’è il Genoa sulla strada dell’Atalanta. I nerazzurri avranno di fronte l’ostacolo rossoblù, con Gilardino pronto a fare lo sgambetto a Gasperini. Intanto, quest’oggi, nel corso della conferenza stampa di vigilia, sono arrivate le dichiarazioni da parte del tecnico dell’Atalanta che ha fatto il punto della situazione riguardo gli infortunati.
Le assenze ci saranno da un lato e dall’altro, in particolar modo l’Atalanta non avrà a disposizione Teun Koopmeiners che ha subito una lesione. Ecco le reali condizioni fisiche del calciatore olandese che non ci sarà neanche per il match in programma giovedì in Europa League anche se Gasperini nutre qualche speranza.
Ecco la sorpresa riguardo i tempi di recupero di Koopmeiners che può accomodarsi in panchina in Europa League.
“Stiamo lavorando per averlo a disposizione per giovedì, potrebbe essere pronto per la sfida europea. C’è da valutare, invece, Kolasinac che ha subito un problema: oggi deciderò riguardo le sue condizioni”.
Conferenza stampa Atalanta: non solo il rientro di Koopmeiners, ecco cosa ha detto Gasperini
Il tecnico dei nerazzurri ha affrontato vari argomenti, non solo quello relativo al rientro di Koopmeiners che già giovedì può tornare a disposizione. Nel corso della conferenza stampa dell’Atalanta, Gasperini s’è soffermato sul titolare in porta. “Ci sarà Carnesecchi perché Musso è stato l’ultimo a rientrare”. Poi su Hateboer e Scamacca: “Gianluca deve giocare, ha bisogno di continuità. Va visto per più tempo. Sugli esterni abbiamo Zortea, Bakker e Holm. Hateboer ha recuperato ma ha bisogno di tempo, sicuramente arriverà anche il suo momento. Dovrà esprimersi al meglio e trovare continuità”.