Asse Roma-Inter, niente Frattesi: il vero affare in chiusura è un altro

Il calciomercato di Roma e Inter è legato da un filo conduttore che intreccia varie trattative; ora c’è un altro affare che si può chiudere.

I giallorossi e i nerazzurri stanno vivendo una stagione completamente diversa sia per obiettivi che per difficoltà e per la squadra di Simone Inzaghi solo ora, dopo la Supercoppa Italiana, possono subire il contraccolpo del primo trofeo perso e del secondo derby su due persi in malo modo, addirittura questa volta in rimonta. Per la Roma, invece, la situazione è complessa da inizio stagione e ora con Claudio Ranieri sembra essere stata intrapresa una strada nuova.

Calciomercato Roma: affare con l'Inter
Calciomercato: trattativa avanzata tra Inter e Roma (LaPresse) – stopangoal.net

A gennaio la situazione può aiutare entrambe le squadre, soprattutto con il calciomercato che può permettere di migliorare entrambe le rose e far sì che i due allenatori possano lavorare con calciatori nuovi.

Calciomercato, asse Inter-Roma caldissimo: c’è un nome nuovo

La Roma e l’Inter stanno valutando nomi nuovi per far sì che entrambe le squadre possano migliorare e rendere il percorso positivo rispetto a quanto fatto fino ad ora. I nerazzurri hanno qualche esubero di troppo che stanno provando a piazzare tra Serie A ed Europa per migliorare i bilanci e far sì che si possa acquistare qualche altro calciatore.

Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile accordo tra Roma e Inter per Davide Frattesi, uno degli scontenti della rosa nerazzurra perché trova pochi minuti ed è stato scavalcato da Zielinski nelle gerarchie.

Secondo le ultime notizie di mercato, ora tra Inter e Roma si è aperta una nuova trattativa importante che si può chiudere nelle prossime ore.

Roma, ancora un affare con l’Inter: piace l’esterno

La Roma ha bisogno di rinforzi importanti per poter permettere a Claudio Ranieri di vivere una seconda parte di stagione positiva che possa portare ai risultati e agli obiettivi che erano stati prefissati a inizio stagione. Qualificarsi in Champions League a oggi sembra quasi impossibile ma un posto in Europa è ancora alla portata e quindi tutto può succedere.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, la Roma ha messo nel mirino Tajon Buchanan dell’Inter. L’esterno canadese non è centrale nel progetto di Inzaghi, è un calciatore che non ha troppa fiducia e vuole giocare da titolare e mostrare il suo talento.

Buchanan alla Roma è un affare che si può chiudere nel giro di pochi giorni. È il nome principale su cui sta lavorando la Roma perché in giallorosso potrebbe avere la chance di mettersi in mostra.

Calciomercato Inter Buchanan Roma
Calciomercato Inter: Buchanan cercato dalla Roma (LaPresse) – stopangoal.net

Le cifre per Buchanan alla Roma

La Roma vuole Tajon Buchanan dall’Inter. Ha il contratto in scadenza nel 2028 con i nerazzurri ma non ha intenzione di restare a guardare gli altri giocare sempre di più e per questo ha intenzione di lasciare per prendersi la scena.

Roma su Tajon Buchanan
Roma: assalto all’Inter per Buchanan (LaPresse) – stopangoal.net

La Roma pensa a un’offerta in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni che può diventare obbligo a determinate condizioni, legate all’aspetto personale e di squadra.

Gestione cookie