La Juventus sta cercando rinforzi sul mercato e ora Giuntoli ha messo già in piedi l’asse con il Barcellona per chiudere subito un colpaccio.
I bianconeri vivono una stagione difficile per vari motivi e che si è complicata sempre di più con gli infortuni e tutti i problemi che sono nati nel corso del tempo. Thiago Motta ha provato a lavorare su sistemi nuovi e un nuovo tipo di gioco rispetto al passato ma al momento nulla di tutto ciò sta pagando e il rischio è quello di veder fallire pian piano un progetto che, invece, aveva grosse potenzialità.
La situazione mercato della Juventus si sta sbloccando proprio in queste ore: Cristiano Giuntoli volerà a Barcellona per chiudere definitivamente un colpo d’oro.
La situazione in casa Juventus in questo momento è abbastanza pesante. L’eliminazione dalla Supercoppa Italiana contro il Milan, in una partita che era in netto controllo ha minato tutte le certezze di allenatore, squadra e tifosi.
Il lavoro di Thiago Motta è sicuramente migliorabile e dovrà essere legato ai risultati che in questo momento non stanno arrivando e stanno creando grande caos nella tifoseria. C’pp chi vorrebbe l’esonero immediato del tecnico italo-brasiliano e chi, invece, crede che tutti i traguardi verranno raggiunti a tempo debito.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta studiando il colpaccio dal Barcellona: sono pronti tanti milioni per prendere un jolly a Thiago Motta.
La Juventus sta studiando diversi nomi che sono utili per migliorare la rosa di Thiago Motta e per portare qualità e leadership, due caratteristiche che sono evidentemente mancate fino a questo momento, visto che ci si trova in una situazione paradossale.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la Juventus sta studiando il colpo Araujo dal Barcellona. Il difensore uruguaiano è tornato da poco da un infortunio molto serio che lo ha tenuto fuori a lungo e non sembra essere più centralissimo nel progetto di Flick che lo cederebbe senza troppe remore.
Per la Juventus Araujo sarebbe un colpo d’oro perché è un centrale forte e rognoso che sostituirebbe alla grande Bremer ed è anche in grado di giocare da terzino destro, come già accaduto in carriera.
La Juventus vuole Araujo, il Barcellona intende far cassa il prima possibile per avere la possibilità di iscrivere altri calciatori alla rosa e quindi la trattativa per il centrale classe ’99 potrebbe tranquillamente concretizzarsi.
La Juventus ha in mente un’offerta in prestito con diritto di riscatto a 40 milioni che diventerebbe obbligo con la qualificazione in Champions League e una percentuale di presenze del calciatore in questa stagione, oltre che una percentuale sulla futura rivendita. Il calciatore gradisce la destinazione e tutto potrebbe andare per il verso giusto.
Il calciomercato ha visto, nelle recenti settimane, come assoluto protagonista proprio l'ex Inter, Milan Skriniar.…
E' ormai iniziato il nuovo progetto della Roma dei Friedkin che non hanno per nessuna…
Guardiola guarda con molto interesse al campionato italiano, visto che proprio dalla Serie A potrebbero…
Pagato 95 milioni di euro la scorsa estate, Kolo Muani è stato epurato da Luis…
Si chiude l'esperienza in panchina per l'allenatore, che ha deciso di interrompere la sua avventura…
Chi vuole prendere Insigne? Ritorno in Italia per il talento di Frattamaggiore, attualmente sotto contratto…