Nuovi aggiornamenti di calciomercato Milan, c’è la svolta: ecco i dettagli relativi all’obiettivo dei rossoneri. C’è l’annuncio ufficiale riguardo il futuro del trequartista.
Inseguito dal Milan per lungo tempo, è arrivata finalmente la comunicazione ufficiale sulla prossima squadra del giovane talento. Il calciomercato sta entrando nel vivo ed è in questa fase che si chiudono le grandi operazioni. Ecco tutti i dettagli in merito a questo acquisto.
La società, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto tutti i dettagli riguardo questo acquisto. Svelata anche la data della presentazione con i tifosi che potranno finalmente vedere il giovane talento indossare la maglia del proprio club.
Dopo l’addio di Maldini, a guidare il calciomercato del Milan c’è il duo Furlani e Moncada con la supervisione di Pioli che ha chiesto ai suoi dirigenti nuovi rinforzi soprattutto a centrocampo.
C’è un team che studia e analizza i migliori talenti in giro dell’Europa e del mondo, che potrebbero fare a caso della società rossonera. Ecco perché la nuova direzione, targata RedBird, ha stravolto totalmente il mercato del Milan. Intanto, poco fa è arrivato l’annuncio riguardo il futuro di uno degli obiettivi del club. Nel mirino c’era il giovane talento classe 2005 del Fenerbahçe Arda Guler.
A lungo inseguito dal Milan, alla fine Florentino Perez l’ha spuntata su tutti (anche sul Barcellona) ed ha chiuso l’accordo per l’arrivo al Real Madrid di Arda Guler: ecco l’annuncio ufficiale.
“Arda Guler sarà un nuovo giocatore del Real Madrid per le prossime sei stagioni. C’è l’accordo con il Fenerbahçe SK per il trasferimento. Domani, venerdì 7 luglio, al Real Madrid City avverrà alle ore 12 la presentazione ufficiale di Arda Guler che sarà intervistato anche dai giornalisti”.
Affare complessivo da 30 milioni di euro per il giovane classe 2005, considerato in patria un vero fenomeno del calcio turco. Il Fenerbahçe ha deciso di vendere al Real Madrid Arda Guler. I Blancos hanno superato la concorrenza di altre società, come Milan e Barcellona, facendo sottoscrivere al trequartista un contratto di 6 anni.
Nulla da fare, dunque, per il Milan che aveva tentato di chiudere l’operazione e portare in Serie A Arda Guler. I rossoneri sono stati gli unici a puntare realmente il giocatore che alla fine ha deciso di trasferirsi al Real Madrid. Davanti alla volontà di Guler, il Milan s’è dovuto arrendere. A pesare su questa decisione anche l’offerta da parte del club spagnolo che ha messo sul piatto tanti soldi per convincere Guler a firmare con i Blancos. Adesso il turco è pronto ad iniziare questa nuova avventura al Real Madrid con la presentazione ufficiale fissata già per la giornata di domani.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…