Annuncio dal Brasile, stagione finita per un big: c’è l’annuncio

Annuncio tremendo che arriva dal Brasile e che riguarda un big: infortunio serio per il giocatore che deve già chiudere la sua stagione sportiva.

Stagione finita per il big che ha subito un grave infortunio nel corso della gara Uruguay Brasile. Poco fa sono stati resi noti gli esiti degli esami che hanno definitivamente messo alla porta il giocatore che dovrà subire una nuova operazione che gli costerà un lungo periodo di stop. Adesso il club dovrà tornare sul mercato per trovare un sostituto valido che possa sostituirlo al meglio.

infortunio neymar
Stagione finita per un big, c’è l’annuncio dal Brasile (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Piove sul bagnato per la società che, la scorsa estate, ha sborsato delle cifre super pur di prendere il giocatore che ha subito un grave infortunio con la sua Nazionale. L’annuncio arriva direttamente dal club che ha reso noto tutti i dettagli riguardo questo problema che costerà l’intera stagione al brasiliano che non potrà più scendere in campo.

Brasile: infortunio serio per un big, c’è l’annuncio

Infortunato dopo un contrasto con il giocatore dell’Uruguay De La Cruz, il brasiliano ha messo male il ginocchio sinistro. Durante la gara di qualificazione al Campionato del Mondo del 2026, il big ha subito un terribile incidente.

La barella è entrata in campo per soccorrere il calciatore che non è riuscito a lasciare il terreno di gioco con le sue gambe. Problema non di poco conto per la Nazionale ma per lo stesso club che lo scorso agosto ha fatto di tutto per prenderlo.

L’Al Hilal gli paga uno stipendio da circa 90 milioni di euro a Neymar che adesso dovrà stare fermo ai box per parecchio tempo.

Infortunio Neymar: quando tornerà a disposizione?

In Brasile già circolano le prime indiscrezioni riguardo il ritorno in campo di Neymar che rischia di saltare la Copa America, che inizierà il prossimo 20 giugno 2024.

infortunio neymar
Infortunio Neymar, stagione finita annuncio (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Brasile, infortunio Neymar: l’esito degli esami

Questo l’annuncio dell’Al Hilal riguardo l’infortunio di Neymar. “Il calciatore è stato sottoposto ad esami medici che hanno confermato la lesione del legamento crociato anteriore e la rottura del menisco del ginocchio. Prossimamente sarà sottoposto ad un intervento chirurgico e ad un programma di riabilitazione”. La sua prima stagione in Arabia Saudita si chiude, dunque, dopo appena cinque partite fra Saudi Pro League e Champions League asiatica con appena un gol all’attivo. Adesso Neymar lavorerà duramente per provare a recuperare per la Copa America anche se sarà davvero dura rivederlo in campo prima dell’estate.

Gestione cookie