Andrea+Delogu+incontenibile%3A+la+scollatura+%C3%A8+vertiginosa
stopandgoalnet
/articolo/andrea-delogu-incontenibile-la-scollatura-e-vertiginosa/9415/amp/
Fuori dal Campo

Andrea Delogu incontenibile: la scollatura è vertiginosa

Andrea Delogu in un primo piano dalle forme prorompenti: la conduttrice televisiva e attrice con le sue curve buca lo schermo

Una delle protagoniste principali dell’estate televisiva e sui social, confermando il trend che da tempo la vede ai primissimi posti nel cuore di tutti gli italiani, è stata ed è Andrea Delogu. La brillante e affascinante conduttrice televisiva e attrice raccoglie sempre applausi a scena aperta e non la smette più di incantarci.

Andrea Delogu, un fascino che ci conquista sempre di più: irresistibile (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

41 anni, può vantare ormai già una lunga carriera, praticamente ventennale, nel mondo dello spettacolo, in svariati ruoli. La poliedricità è effettivamente ciò che la ha sempre caratterizzata, disimpegnandosi assai bene in tutte le esperienze che l’hanno vista protagonista. Ma soltanto da qualche anno a questa parte Andrea ha raggiunto la visibilità e la fama che merita.

Adesso, è un volto di cui non possiamo più fare a meno, tra spot pubblicitari e apparizioni televisive e social di vario genere. Sulla Rai, in queste settimane, ha spopolato alla conduzione del Tim Summer Festival, insieme a Nek. Regalandoci tante serate dalle grandi emozioni e non soltanto per la musica degli artisti coinvolti, ma anche con la sua classe e il suo fascino, seducente e insieme scanzonato, che non può certo lasciare indifferenti.

Andrea Delogu, tubino nero illegale e lato A da infarto: capolavoro assoluto

Per Andrea, ora, un po’ di meritato riposo dopo una stagione molto intensa, ma una come lei non si ferma davvero mai ed è già pronta per nuove avventure. La nuova stagione la vedrà impegnata in teatro con vari spettacoli e di certo ci sarà qualcosa in serbo da parte sua per i fan ancora una volta sul piccolo schermo. Per non parlare dello spettacolo che sui social è immancabile e irrinunciabile.

Su Instagram, Andrea sta macinando fan a manetta. Superati i 650 mila followers, sembra non volersi fermare più. E di certo foto come questa aiutano eccome nell’attirare sempre nuovi ammiratori.

Andrea Delogu, la scollatura fa capolino dall’abito e ci fa sognare (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Il post di annuncio dei suoi prossimi impegni teatrali è corredato da immagini in tubino nero che fanno trasparire le curve maestose e accattivanti di Andrea. Che ammicca giocosamente e maliziosamente spiegando: “Vi agevolo un paio di foto che non fanno mai male”. Anzi, i fan ringraziano a suon di like e commenti, per il fascino straordinario della Delogu che anche in questo caso fa battere forte il cuore.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

3 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

3 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

3 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

3 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

3 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

3 giorni ago