Altro esonero in Italia: la conferma della dirigenza

Sono stati tanti in questi primi mesi di nuova stagione gli esoneri nel mondo del calcio, in particolare quelli che ci sono stati in Italia tra la Serie A e le altre categorie minori.

Momenti di tensione ora per uno storico club con la società che starebbe per prendere una decisione importante riguardo il cambiamento. Perché sono arrivate diverse notizie in merito a quella che è stata la volontà di tutti.

Ancona Calcio Donadel esonero Nocelli
Ancona Calcio Donadel esonero Nocelli (LaPresse) – stopandgoal.net

Risultati che non hanno convinto a pieno quelli dell’ex giocatore che oggi si ritrova con un nuovo compito, quello dell’allenatore e sta scoprendo anche cosa vuole dire il rischio di un possibile esonero.

Esonero in Italia: altra decisione presa

Non sembrano esserci possibilità per un cambiamento imminente, ma da un momento all’altro qualcosa può cambiare. Tutto dipenderà dai risultati e dal rapporto che c’è tra l’allenatore e il club italiano. Perché ora la storica società sta facendo delle riflessioni e si è anche esposta in modo ufficiale.

Al momento però non c’è volontà di prendere decisioni affrettate e si proverà a fare tutto con estrema cautela in vista di quello che potrebbe essere un nuovo esonero in Italia.

Ancona Calcio: esonero Donadel, la decisione

L’Ancona Calcio può esonerare Marco Donadel. Situazione difficilissima quella che si è venuta a creare in queste ultime ore con la società che sta seriamente pensando che fare con il proprio e giovane tecnico. La sconfitta contro la Carrarese nello scorso weekend e il momento non facile stanno portando a delle riflessioni lunghe cercando di guardarsi anche attorno con un possibile sostituto.

Nelle prossime ore ci potrebbero essere novità sul futuro del tecnico. L’Ancona calcio si trova al 15esimo posto in Serie C con 8 punti in 8 giornate e ora spera in una svolta con Marco Donadel confermato allenatore ma che può anche rischiare seriamente l’esonero se le cose non dovessero cambiare.

esonero calcio allenatore (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Esonero Donadel Ancona calcio: parla l’ad Nocelli

Intanto, mentre si valuta che fine farà Marco Donadel con l’Ancona Calcio e il possibile esonero, si è esposto l‘amministratore delegato del club dorico. Infatti, in casa Ancona ha parlato Roberta Nocelli:

“Non abbiamo novità da comunicare, questo significa che Donadel resta regolarmente al suo posto. Le valutazioni tecniche sono fatte dal direttore sportivo insieme al mister, una società organizzata come la nostra ha le sue figure di riferimento. Ad un certo punto si tireranno le somme: di certo ci aspettiamo tutti di fare meglio, attendiamo quei risultati che a livello di prima squadra sinora sono mancati”.

Dopo aver collaborato con le giovanili della Fiorentina e come vice nello Spartak Mosca ora è arrivata la prima occasione vera da allenatore di Marco Donadel che vuole provare a mettersi alle spalle le voci sull’esonero.

Gestione cookie