Teun Koopmeiners è l’uomo copertina del calciomercato dell’Atalanta: il centrocampista olandese dice addio a cifre altissime.
Il nome del centrocampista olandese è balzato in cima alla lista dei desideri di molti club importanti che hanno deciso di puntare su nomi nuovi in mezzo al campo. Il tuttofare atalantino è diventato uno dei più forti in Serie A e il suo futuro, ora, è da scrivere. Può crescere ancora tantissimo e dare dimostrazione del talento smodato di cui è in possesso.
Le qualità di Teun Koopmeiners non sono passate inosservate nei suoi due anni in Serie A e ora la big sta facendo sul serio per portarlo nel proprio organico.
Nelle prossime settimane cambierà definitivamente il futuro di Koopmeiners. L’Atalanta lo reputa incedibile ma lo cederà a cifre di un certo livello. Dell’olandese c’è ancora tanto da scrivere e parlare circa il suo futuro. Nelle due stagioni in Serie A ci sono stati miglioramenti estremamente importanti che lo hanno portato ad essere uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato.
Koopmeiners ha fatto benissimo anche nell’ultima stagione, diventando un vero e proprio jolly per Gasperini. Proprio la sua duttilità è stata fondamentale anche per attirare gli occhi delle grandi del nostro campionato e d’Europa.
Il futuro di Koopmeiners si deciderà nelle prossime ore: può fare il salto di qualità definitivo e le ultime notizie di mercato parlano proprio di un accordo imminente con un top club.
Il Napoli sta cercando un nuovo centrocampista di quantità e qualità per completare il reparto nevralgico del campo. Rudi Garcia ha studiato la squadra nei ritiri di Dimaro e Castel di Sangro e ora ha chiesto determinati miglioramenti alla società.
Il calciomercato estivo può definire quale sarà il nuovo club di Teun Koopmeiners. Piace moltissimo alle big italiane e in particolare al Napoli. Gli azzurri provarono a portarlo in Serie A prima dell’accordo con l’Atalanta e ora stanno cercando di nuovo di stringere contatti e avanzare nella trattativa a fari spenti.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, infatti, il Napoli pare deciso nell’andare all’affondo per Teun Koopmeiners. Gioca da play, da mezzala e da trequartista e con il suo acquisto si andrebbero ad occupare tutti i “buchi” che ha ancora oggi la rosa di Rudi Garcia.
Teun Koopmeiners è il sogno di mercato del Napoli e di Rudi Garcia. Il centrocampista olandese ha dimostrato di poter fare il salto di qualità definitivo e andare a mostrare il suo talento anche in Champions League.
L’Atalanta non vorrebbe cederlo e lo dichiara incedibile ma in realtà con un’offerta superiore ai 30 milioni di euro, come pare essere intenzionato a fare il Napoli, possono lasciarlo partire.
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…