Alla+Juve+in+saldo%2C+tifosi+increduli%3A+nessuno+lo+conosce
stopandgoalnet
/articolo/alla-juve-in-saldo-tifosi-increduli-nessuno-lo-conosce/2361/amp/
Calciomercato

Alla Juve in saldo, tifosi increduli: nessuno lo conosce

La Juventus potrebbe acquistare a breve un calciatore sconosciuto alla maggior parte dei tifosi: si tratta di un attaccante, tutti i dettagli

Sono tante le operazioni che la Juventus potrebbe mandare in porto nei prossimi giorni. Definito l’acquisto di Timothy Weah dal Lille, che sostituirà Juan Cuadrado andato via a parametro zero, Cristiano Giuntoli cerca un nuovo terzino.

Un altro giocatore destinato a partire è Alex Sandro, che ha visto il suo contratto rinnovarsi automaticamente per le tante presenze accumulate. E il nuovo ds vorrebbe sostituirlo con Parisi dell’Empoli, che da poco ha terminato la sua esperienza all’Europeo Under 21 con l’Italia.

Juve, nome a sorpresa per l’attacco (ANSA) Stopandgoal.net

Altri giocatori destinati a essere ceduti sono i vari McKennie, Arthur e Zakaria. Esuberi che permettono alla Juve di risparmiare più di qualcosina sul monte ingaggi e, perché no, magari anche incassare qualche milione per gli addii a titolo definitivo.

Per quanto riguarda l’attacco, invece, c’è un giocatore su cui la Juventus potrebbe puntare per il presente e per il futuro. Si tratta di Daniel Jebbison, centravanti canadese classe 2003 che ha sorpreso l’Inghilterra per le sue caratteristiche fisiche e l’alto potenziale. Una stazza di 190cm che farebbe molto comodo ad Allegri, che ha sempre amato giocatori molto strutturati e in grado di sfruttare i cross dalle fasce.

Juventus, spunta il nome di Jebbison per l’attacco

Le ultime indiscrezioni di mercato portano a una Juventus molto interessata a Daniel Jebbison. Attualmente allo Sheffield United, nell’ultima stagione ha giocato 19 partite tra Championship e FA Cup, con 2 gol segnati e un assist. Un buon rendimento considerando soltanto i 684′ giocati.

Jebbison è una punta centrale classe 2003 e fa parte di quella golden generation che il calcio canadese sta sfornando negli ultimi anni. A livello giovanile ha rappresentato l’Inghilterra con le under, ma potrebbe cambiare ancora idea per scendere in campo con il Canada.

La Juventus ha messo gli occhi su Jebbison (ANSA) Stopandgoal.net

Lo Sheffield valuta Jebbison circa un milione di euro, una cifra più che alla portata per la Juve. C’è la concorrenza di club esteri come Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen, famosi per la loro cultura nel puntare su giocatori giovani e in rampa di lancio.

Sarebbe comunque complicato, tuttavia, che la Juventus acquisti Jebbison per fargli fare il titolare. In quel ruolo ci sono Vlahovic e Milik e dunque il futuro dell’attaccante potrebbe anche essere altrove. Magari con un prestito in uno dei club della Serie A che ha bisogno di una punta forte fisicamente e brava di testa.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

3 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

3 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

3 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

4 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

4 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

4 giorni ago