Aida Yespica più scollata che mai, la modella e showgirl in forma smagliante con una visione davvero esplosiva in primo piano
Agli inizi degli anni Duemila, è stata senza ombra di dubbio uno dei sex symbol più conclamati del nostro mondo dello spettacolo. E’ passato un po’ di tempo, ma il fascino e la sensualità di Aida Yespica, sebbene un po’ meno sotto le luci dei riflettori rispetto ad allora, non sono certamente passati di moda, anzi.
La modella venezuelana giunse da giovanissima nel nostro paese per dare una svolta alla sua carriera di modella e acquisire visibilità internazionale. Quanto accadde andò probabilmente oltre le sue stesse aspettative, dato che oltre a divenire una delle celebrità più applaudite in passerella entrò nelle case di tutti gli italiani anche tramite il piccolo schermo, come showgirl e presenza fissa in alcune delle trasmissioni più iconiche. Nel corso del tempo, Aida si è fatta notare come soubrette in diversi programmi di prestigio e anche come partecipante a più riprese ai reality show. Siamo di fronte a una vera habitué dell‘Isola dei Famosi (tre edizioni, due in Italia e una in Spagna), che abbiamo poi ammirato anche al Grande Fratello Vip.
Negli ultimi anni, è un po’ sparita dall’orizzonte televisivo, ma di certo non dal cuore degli ammiratori, che continuano a seguirla con grande affetto e interesse. Oggi 41enne, Aida è passata alla storia per una lunga serie di calendari osé e adesso sta per riproporne un altro, che andrà certamente a ruba. La si vede meno anche su Instagram, dove continua ad avere oltre un milione di followers. La sua nuova dimensione è quella di Onlyfans, dove certamente è una stella di prima grandezza.
Aida Yespica, ritorno col botto a Milano: serata da sogno, l’abito non le contiene per nulla il lato A
Negli ultimi tempi, come aveva annunciato agli ammiratori, era stata in giro per il mondo a effettuare shooting particolari e seducenti. Il suo ritorno a Milano, dove vive per larga parte dell’anno, è stato davvero degno di nota.
In uno dei locali più in della movida milanese, Aida ha dato spettacolo insieme ad alcuni amici, divertendosi e lasciandosi andare. Con tanto di abbigliamento da urlo, un vestitino dalla scollatura pazzesca che ha messo in luce il suo lato A praticamente in purezza. Impossibile che il web rimanesse indifferente e infatti sono arrivati in risposta tantissimi commenti entusiasti sulla sua pagina: “Più passano gli anni più diventi bona”, “Sei sempre più bella”, “Rimani la mia preferita”.