Addio Osimhen, dispetto Ancelotti: il Real Madrid prende quota

Carlo Ancelotti potrebbe fare un grosso sgarbo alla sua ex squadra: ora i tifosi del Napoli temono davvero di perdere Osimhen.

Piove sul bagnato per il Napoli di Rudi Garcia, che oltre a dover fronteggiare una situazione difficile in termini di gioco e risultati deve ora fare i conti anche con una notizia che ha gettato nello sconforto gli appassionati partenopei. Victor Osimhen ha infatti riportato un brutto infortunio mentre si trovava con la Nazionale nigeriana e stando agli accertamenti lo stop dovrà essere più lungo del previsto.

Osimhen potrebbe lasciare il Napoli
Napoli, l’addio di Osimhen prende quota – Foto ANSA (Stopandgoal.net)

Il bomber del Napoli ha infatti subito una lesione di medio grado al bicipite femorale, come riportato anche dalla stessa società partenopea in un comunicato. Osimhen dovrà quindi stare fermo per oltre un mese, saltando quindi almeno sei gare. Il possibile rientro in campo è stato fissato per il 25 novembre, nel match di campionato contro l’Atalanta in programma a Bergamo.

Ma non è soltanto questa la notizia che sta facendo preoccupare i tifosi del Napoli. Nelle scorse ore, infatti, è tornata a circolare la voce che parla di un possibile addio di Osimhen già nel prossimo mercato invernale. Come noto il legame tra il bomber nigeriano e il presidente De Laurentiis non sembra essere più quello di qualche tempo fa.

Il Real Madrid vuole Osimhen: trasferimento già a gennaio?

Il patron ha tenuto a ricordare che l’attaccante ha ancora due anni di contratto con il Napoli, ma in molti sono convinti che in caso di super offerta a gennaio il 24enne di Lagos volerebbe verso altri lidi. Anche le quote dei bookmakers sembrano tenere molto in considerazione questa ipotesi, come si può vedere sul sito Sisal.

Osimhen, prende quota il passaggio al Real
Ancelotti vuole Osimhen: affare a gennaio? – Foto ANSA (Stopandgoal.net)

Secondo l’agenzia di scommesse Osimhen alla fine del mercato invernale potrebbe aver cambiato maglia. I club con più probabilità di ingaggiare il cannoniere nigeriano sono Chelsea e Real Madrid, che vengono quotate entrambe a 6.00: tuttavia non bisogna tralasciare la pista araba, dato che gli sceicchi sauditi sono disposti a ricoprire d’oro l’ex attaccante del Lille. Anche la destinazione araba viene quotata a 6.00 da Sisal.

Molto meno probabile il passaggio di Osimhen al Newcastle o al Paris Saint-Germain: in entrambi i casi la quota di Sisal è 20.00, mentre un trasferimento del nigeriano all’Arsenal viene quotato 33.00. Molto più indietro Manchester United e Liverpool, quotate a 50 da Sisal. Va comunque sottolineato che la permanenza del bomber a Napoli alla fine del mercato invernale viene comunque quotata a 1,20, pertanto per Sisal resta questo lo scenario più probabile.

Gestione cookie