Addio Juventus, decisione presa: la destinazione è clamorosa

Clamoroso ribaltone in casa Juventus. La Vecchia Signora starebbe infatti trattando l’addio di una delle figure più importanti del club, che dopo anni di servizio avrebbe ben deciso di lasciare quelle che è stata casa sua per intraprendere una nuova ed entusiasmante avventura in carriera, che gli permetterà di avere un ruolo decisamente più centrale rispetto a quello ricoperto in questo tempo in bianconero.

Da capire ora come la Juventus sopperirà a quest’assenza, aspetto al quale il capo dell’area sportiva Cristiano Giuntoli avrebbe già iniziato a lavorare, senza però troppa fretta. C’è infatti bisogno di compiere una lavoro meticoloso prima di prendere questa importante scelta, da non sottovalutare assolutamente.

Addio Juventus
Addio Juventus, decisione presa (LaPresse) – stopandgoal.net

Addio Juventus, cambia tutto: decisione presa

Presto la struttura dirigenziale della Juventus potrebbe cambiare. Stando alle ultime notizie, infatti, una delle figure più importanti all’interno della ‘squadra’ di Cristiano Giuntoli starebbe forzando la mano per salutare la Vecchia Signora dopo anni di onorato servizio.

Oramai la decisione è stata presa, e far cambiare idea al dirigente sembrerebbe essere compito arduo, visto che difronte a lui ci sarebbe un futuro roseo in una posizione decisamente più importante rispetto a quella che ha fino ad adesso ricoperto alla Juventus. La Vecchia Signora deve dunque iniziare ad abituarsi alla possibilità di non aver più in dirigenza una figura come questa, che sicuramente verrà sostituita ma che per un pò di tempo mancherà. La separazione fra le parti è dunque cosa certa, e le trattative per la risoluzione contrattuale del dirigente ne sono la semplice conferma. 

Stando dunque a quanto riportato questa mattina in edicola da Tuttosport, la Juventus si appresta a salutare il capo-scout Matteo Tognozzi, il quale si starebbe per l’appunto separando dal club bianconero per iniziare un’entusiasmante esperienza da direttore sportivo in Spagna.

Tognozzi dice addio alla Juventus: futuro in Spagna, la destinazione

Il capo-scout della Juventus Matteo Tognozzi ricoprirà il ruolo di direttore sportivo in Spagna. Una volta risolta la questione contrattuale con la Vecchia Signora, il dirigente italiano volerà in Andalusia per firmare con il Granada, club che proprio qualche giorno fa ha dato il ben servito a Nico Rodriguez.

Da subito Tognozzi è stato il preferito dei Los Nazaries per questo ruolo, e considerata la volontà di compiere un importante upgrade in carriera, il toscano non se lo è fatto ripetere più di una volta, nonostante una situazione di classifica per niente confortante che lo porterà a lavorare del caos e disfattismo più totale.

Tognozzi Granada Juventus
Addio Juventus, Tognozzi sarà il nuovo ds del Granda (Instagram) – stopandgoal.net

Il Granada punta su Tognozzi: obiettivo chiaro

Il Granada punta su Matteo Tognozzi per salvarsi in questa stagione ed evitare di retrocedere in Segunda Division. Il dirigente italiano, tramite il calciomercato di gennaio, avrà dunque il compito di risollevare le sorti dei Los Nazaries, attualmente penultimi in classifica a soli sei punti, nella speranza che tutto possa andare secondo i piani.

Tognozzi Granada Juventus
A Tognozzi l’arduo compito di cambiare le sorti del Grande (Insgram) – stopandgoal.net
Gestione cookie