Quale futuro per Mario Balotelli? Dubbi riguardo il destino dell’attaccante italiano, arrivato a furor di popolo e con grandi aspettative al Genoa. Il matrimonio è destinato a concludersi, ecco i motivi.
Nonostante la mancata attivazione della clausola, che avrebbe permesso a Supermario o al Genoa di interrompere prima il rapporto, alla fine l’esperienza al Genoa di Balotelli potrebbe chiudersi lo stesso.
Arrivato al grifone grazie a Gilardino, l’esonero dell’ex attaccante ha sorpreso e non poco Balotelli che si è ritrovato in panchina Vieira, un allenatore con il quale non è andato d’accordo al Nizza.
Uno scherzo del destino per Balotelli che, infatti, nelle ultime partite è stato messo da parte. Quest’oggi, per esempio, nel match contro il Lecce, con il risultato ancora bloccato, Vieira ha deciso di non gettare nella mischia l’attaccante che è rimasto in panchina.
Restano i dubbi legati al possibile addio di Balotelli che è pronto a fare le valigie nel corso di questa finestra di mercato invernale.
Ci sono società che sono pronte a valutare l’eventuale ingaggio del giocatore, che è pronto fisicamente e può ancora fare la differenza in altri campionati.
La sensazione, comunque, è che Balotelli voglia proseguire la sua avventura in Italia. Non ci sono spiragli, infatti, per un trasferimento all’estero nonostante le offerte e le voci provenienti dal Messico, con il Cruz Azul molto interessato al giocatore.
Ecco, intanto, le parole di Vieira sulla gestione di Balotelli da qui a fine stagione. Il tecnico francese ha risposto ad una domanda relativa proprio al destino del giocatore che non ha raccolto molti minuti dopo il suo arrivo in rossoblù.
Dopo il pareggio esterno contro il Lecce, in conferenza stampa Patrick Vieira si è soffermato sul futuro al Genoa di Balotelli che oggi non è sceso proprio in campo.
“Per noi è un giocatore importante, così come Sabelli e Vogliacco che sono altri che oggi non hanno giocato. Abbiamo tanti giocatori in panchina. Noi facciamo un gioco di squdra e tutti sono importanti nella rosa. Oggi ho fatto questa scelta, domani ne potrò fare un’altra. Squadra e società vengono al primo posto, su tutto. Se tutti capiamo questo allora faremo delle cose importanti, come già fatto vedere oggi”.
Il calciomercato ha visto, nelle recenti settimane, come assoluto protagonista proprio l'ex Inter, Milan Skriniar.…
E' ormai iniziato il nuovo progetto della Roma dei Friedkin che non hanno per nessuna…
Guardiola guarda con molto interesse al campionato italiano, visto che proprio dalla Serie A potrebbero…
Pagato 95 milioni di euro la scorsa estate, Kolo Muani è stato epurato da Luis…
Si chiude l'esperienza in panchina per l'allenatore, che ha deciso di interrompere la sua avventura…
Chi vuole prendere Insigne? Ritorno in Italia per il talento di Frattamaggiore, attualmente sotto contratto…